PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio motorizzazione... Pareri e consigli

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio motorizzazione... Pareri e consigli

Messaggio da mirketto75 »

su questo sono d'accordo con te.... :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

neonbible
Peugeottista curioso

Messaggio da neonbible »

Se posso portare la mia piccola testimonianza, io ho optato per il 2.0HDi a scatola chiusa (per i consumi, e basta), ma in fase d'acquisto ho provato solo e abbastanza bene le due benza. Io sinceramente la differenza tra i 2 1.6 l'ho sentita eccome, il 156cv sente troppo il peso dell'auto. Non dico sia un brutto motore, anzi, ma non è paragonabile al 200cv.
Pensavo che col 2.0HDi la situazione fosse simile al 156cv, invece la coppia in basso invece aiuta molto, è più fruibile e piacevole, per quanto le prestazioni siano quasi identiche. Ma un conto sono le prestazioni ai numeri, un conto alla guida. Sono 3 motori per 3 esigenze diverse su una bellissima auto, ma nessuno di questi è paragonabile l'uno con l'altro secondo me.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto :welcome:

Torna a “RCZ - Generale”