Crazy Yuri ha scritto:mi spiace contraddirvi,ragazzi,ma questa versione non mi piace proprio. Nè il colore esterno,nè quello della tappezzeria interna... 1000 volte meglio la asphalt o una semplice rcz bianco opale con pelle integrale come optional. questa color caffè fuori e cappuccino dentro sembra uscita dalla segafredo zanetti
Al massimo dalla torrefazione di café a pontedera )
In effetti adesso può sembrare pseudo chic a qualcuno, ma fra 4 o 5 anni farà troppo interni della Talbot Tagora, veramente anziani.
Grifter uomo link potrebbe postare una foto d'epoca
Lolli ha scritto:In effetti adesso può sembrare pseudo chic a qualcuno, ma fra 4 o 5 anni farà troppo interni della Talbot Tagora, veramente anziani.
Grifter uomo link potrebbe postare una foto d'epoca
a parte che secondo me ,spesso peugeot nn capisce una mazza...ma che senso ha una versione cosi' adesso...sotto le soglie del restyling....?ok e' uguale alle nostre a parte il color ghiacciolo al tamarindo sciecherato al cappuccino
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Lasciando perdere l'amarcord, questa versione bronzo-caffélatte può piacere o no (io sinceramente preferivo l'Asphalt...)...mi auguro solo non sia il canto del cigno della RCZ nella configurazione attuale!
speriamo.....che smettano di farla....tanto i ricambi si trovano fino a 20 anni dopo che è andata fuori produzione......cosi non rischio che in zona ne appaiano altre....