PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attenzione truffa RCZ!!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da DAVIDER1 »

Questo è quello che mi ha risposto, giudicate voi;


Ciao,
la macchina si trova in Dumfries, Inghilterra, Il prezzo totale per la macchina incluso le tasse di spedizione è 11500 Euro. Ecco come posso organizzare il trasporto:
lascerò la macchina sotto la custodia della società che gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione la informerà sui dati in dettaglio di pagamento e spedizione, lei  invierà il deposito di garanzia a loro (50%), quando la macchina arriverà al suo indirizzo il periodo di prova inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la macchina e se per caso la macchina non sarà come lei se l'aspetta, la può riconsegnare e lei sarà rimborsato di tutta la spesa. La ditta la ritirerà e la rispedirà in Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta presso gli uffici dell'ACI e la società di spedizione mi invierà il denaro per la macchina. Per il passagio di proprieta io firmo una delega, con questa delega la ditta di spedizione è autorizata a firmare tutti i documenti per me.  Spero che lei capisca la procedura e se lei è convinto possiamo cominciare la procedura di spedizione inviando il suo nome , il suo indirizzo ed il suo numero di telefono.
Se vuole chiamare questo e il mio numero xxxxxxxxx
Grazie
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da Endtyme »

Chissà perché ho il vaghissimo sospetto che, intascato l'acconto del 50%, questi spariscano... mah... :roll:
Chi ci casca è proprio un pollo...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da Gooierneo »

Eheheheheh prova a dirgli che Prima vedi e provi l'auto, Poi gli dai il 50%..
Se ci stà poi l'altro 50% non glielo dai e te la faccio sparire io! eheheheheh
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
prol
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2012, 14:38
Località: Udine

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da prol »

A me hanno scritto quasi le stesse identiche parole ma in un italiano con qualche errore grammaticale.. Oltre a questo la storia combacia. Anche uno spagnolo ha scritto così eccetto per la quida a dx.. Potere alla fantasia!!!

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da DAVIDER1 »

Hahahaha ora provo a dirgli se mi fa avere prima l'auto e poi la prova :)))
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

207xsi

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da 207xsi »

questi sono grandi affari....

per coloro che riescono a trovare il pollo di torno

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da massi.drago »

ATTENZIONE!!! Anche se è vero che recentemente avevo fatto un pensierino per cambiare la mia RCZ per una Asphalt km0 l' affare è sfumato quindi la MIA Rcz al momento non è in vendita!!! Questa inserzione di autoscout è assolutamente falsa!!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
Come faccio a far togliere l' annuncio a questo figlio di buona donna?? :mad:
Per lo staff Passione Peugeot: le foto sono state scaricate dalla pagina della mia leonessa qui sul forum..... non avete mai pensato a una limitazione che permettesse di salvare su PC le foto presenti sul forum magari solo ai soci ufficiali? E' una cosa fattibile? Del resto non sono il primo a cui capita perchè ho sentito altri utenti a cui è successa la stessa cosa. Ditemi che ne pensate. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

max.versus
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/12/2011, 16:58
Località: Saronno City

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da max.versus »

massi.drago ha scritto:ATTENZIONE!!! Anche se è vero che recentemente avevo fatto un pensierino per cambiare la mia RCZ per una Asphalt km0 l' affare è sfumato quindi la MIA Rcz al momento non è in vendita!!! Questa inserzione di autoscout è assolutamente falsa!!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
Come faccio a far togliere l' annuncio a questo figlio di buona donna?? :mad:
Per lo staff Passione Peugeot: le foto sono state scaricate dalla pagina della mia leonessa qui sul forum..... non avete mai pensato a una limitazione che permettesse di salvare su PC le foto presenti sul forum magari solo ai soci ufficiali? E' una cosa fattibile? Del resto non sono il primo a cui capita perchè ho sentito altri utenti a cui è successa la stessa cosa. Ditemi che ne pensate. ;-)
Ti consiglio di inviare una diffida al gestore del sito Autoscout con la spiegazione dell'accaduto e con la richiesta di oscuramento dell'inserzione e, per maggiore tranquillità, farei anche una denuncia alla polizia postale.
Max
RCZ 200 Bianco Opale MY2010, cerchi 19 Sortilege midnight silver, interni full pelle, wipcom 3D, Pack vision, archi argento, specchietti e griglia anteriore neri

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da grifter »

Ciò conferma che molte delle inserzioni di autoscout sono fuffa.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da massi.drago »

Intanto ho segnalato l' annuncio come truffa al sito Autoscout lasciando tutti i miei recapiti.....speriamo provvedano presto. A me sinceramente non cambia molto, ma mi dispiacerebbe se qualcuno cadesse in una truffa :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da Lolli »

che fetecchie :D , anz, come diceva Fede, che fffigura i mmm

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:ATTENZIONE!!! Anche se è vero che recentemente avevo fatto un pensierino per cambiare la mia RCZ per una Asphalt km0 l' affare è sfumato quindi la MIA Rcz al momento non è in vendita!!! Questa inserzione di autoscout è assolutamente falsa!!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
Come faccio a far togliere l' annuncio a questo figlio di buona donna?? :mad:
Per lo staff Passione Peugeot: le foto sono state scaricate dalla pagina della mia leonessa qui sul forum..... non avete mai pensato a una limitazione che permettesse di salvare su PC le foto presenti sul forum magari solo ai soci ufficiali? E' una cosa fattibile? Del resto non sono il primo a cui capita perchè ho sentito altri utenti a cui è successa la stessa cosa. Ditemi che ne pensate. ;-)
mah..prima della diffida io avrei chiamato quel numero ...anzi gli avrei mandato un sms con scritto che ero molto interessato alla sua rcz(tua) in foto...tanto sicuro ti avrebbe chiamato....e una volta al telefono l'avrei mandato a f.....o :mad:
e di nn permettersi di mettere foto della TUA macchina....
e poi segnalazione al sito...chissa' che cosa avrebbe detto delle foto che sono tue :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da DAVIDER1 »

Massi mi successe anche a me, mandai prima un email minatoria al titolare dell annuncio e poi scrissi ad autoscout..
Il titolare mi rispose Che si scusa a dell accaduto e autoscout chiuse l'amnincio
Nulla Di Che..
Però è vero, ti Gira le scatole vedere la propria auto in vendita.
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da massi.drago »

Si mi girano soprattutto per il poveretto che magari ci casca e perde i soldi.... magari anche solo quelli come anticipo, anche se io non darei mai un anticipo senza vedere l' oggetto ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Attenzione truffa RCZ!!

Messaggio da massi.drago »

E questo annuncio secondo voi è veritiero?? La vettura in questione è di Peugeot Italia sembra strano come annuncio che dite: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... bs=ListEne" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”