PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli su RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
lucared75
Peugeottista veterano

Re: Consigli su RCZ

Messaggio da lucared75 »

grifter ha scritto:Una asphalt ce l'ha già ozymandyas: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ozymandias" onclick="window.open(this.href);return false;

La differenza interna è nei sedili che sono rigati: http://www.motorionline.com/wp-content/ ... eek_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Grazie grifter! gli dò subito una sbirciata! :)

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:
lucared75 ha scritto:Come promesso ti posto cosa al momento è disponibile dove ho acquistato io la mia:

- n°2 RCZ Asphalt grigio satinato opaco tdi 163cv in concessionaria dal 26/04/2012 appena arrivate...
-n°1 RCZ bianco madreperla benzina 156cv in concessionaria dal 26/04/2012 idem...
come accessori mi ha detto che sono full optional con xeno, 19, etc etc...., la asphalt dice che ha un
suo particolare allestimento anche interno che è da sbavo!!
per il prezzo mi ha detto che si ragiona sul 20% di sconto...., se vuoi contatto scrivimi in PM.

Io credo che sabato un giretto vado a farlo!! anche perchè voglio vedere la asphalt!!! mi ha anche detto
di andare giù che valutiamo una permuta con la mia attuale per la asphalt!! :mrgreen:
se non è troppo incasinato il cambio a livello di iva recupero....etc...., mi sà che farò la cazzata!!! :applause:
intanto vado a farci due chiacchiere....
ciaoooooo
bravo cosi' mi vendi lo scarico... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi spiace ma tu non sei ancora abbastanza tamarro per passare alla configurazione 2+2!! :lol:
se ti fai ancora un mese a spoiler sollevato fisso magari ne parliamo! :lol: :lol:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

lucared75 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
lucared75 ha scritto:Come promesso ti posto cosa al momento è disponibile dove ho acquistato io la mia:

- n°2 RCZ Asphalt grigio satinato opaco tdi 163cv in concessionaria dal 26/04/2012 appena arrivate...
-n°1 RCZ bianco madreperla benzina 156cv in concessionaria dal 26/04/2012 idem...
come accessori mi ha detto che sono full optional con xeno, 19, etc etc...., la asphalt dice che ha un
per il prezzo mi ha detto che si ragiona sul 20% di sconto...., se vuoi contatto scrivimi in PM.

Io credo che sabato un giretto vado a farlo!! anche perchè voglio vedere la asphalt!!! mi ha anche detto
di andare giù che valutiamo una permuta con la mia attuale per la asphalt!! :mrgreen:
se non è troppo incasinato il cambio a livello di iva recupero....etc...., mi sà che farò la cazzata!!! :applause:
ciaoooooo
Mi spiace ma tu non sei ancora abbastanza tamarro per passare alla configurazione 2+2!! :lol:
se ti fai ancora un mese a spoiler sollevato fisso magari ne parliamo! :lol: :lol:
no problem....saranno mesi che nn lo chiudo... :mrgreen: :mrgreen:
peccato che nn ci sarai domenica........porca paletta :hurted:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

ged70
Peugeottista novello

Messaggio da ged70 »

Grazie lucared per le segnalazioni. Io vorrei prenderla grigio sidobre che mi par di capire è poco diffuso e difficilmente arriva nelle concessionarie se non su specifico ordine. Certo anche nera è bella ma da tenere pulita è un un macello, chiaro che se ci fosse e mi facessero uno sconto maggiore ci penso..... Per il resto sto pensando a cerchi da 19 e volante piccolo, quello che serve per divertirsi.
Spero di scrivere a brevissimo di averla ordinata...
L'unica foto sul sito del grigio sidobre è quella che mi ha linkato grifter?

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:
lucared75 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:

ciaoooooo
no problem....saranno mesi che nn lo chiudo... :mrgreen: :mrgreen:
peccato che nn ci sarai domenica........porca paletta :hurted:
ma dove vi trovate domenica?? perchè io ho la comunione alle 15!! la mattina se non è troppo
lontano potrei farcela a passare!!

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

:lol:
ged70 ha scritto:Grazie lucared per le segnalazioni. Io vorrei prenderla grigio sidobre che mi par di capire è poco diffuso e difficilmente arriva nelle concessionarie se non su specifico ordine. Certo anche nera è bella ma da tenere pulita è un un macello, chiaro che se ci fosse e mi facessero uno sconto maggiore ci penso..... Per il resto sto pensando a cerchi da 19 e volante piccolo, quello che serve per divertirsi.
Spero di scrivere a brevissimo di averla ordinata...
L'unica foto sul sito del grigio sidobre è quella che mi ha linkato grifter?
Figurati, de nada, ti auguro di trovarla come più ti piace, il problema è che adesso che ho chiamato il
concessionario il pallino di cambiarla è venuto a me!!!!
Mi lasci il tuo cell che la mia convivente vuole chiamarti personalmente per ringraziarti!!!?? :lol: :lol:

ciaooo di nuovo buona caccia! ;-)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

siamo a modena, la vedo dura...

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:siamo a modena, la vedo dura...
Modena :shock: :shock:
si anch'io la vedo dura :cry:

ged70
Peugeottista novello

Messaggio da ged70 »

Ordinata!!! :D :D :D Alla fine l'ho presa nero perla nera. Era tra quelle in arrivo. Ha i cerchi da 18", ordinandola avrei messo i 19" ma così me la consegnano in 2 settimane (a sentire in concessionario). Ne aveva una identica in salone già immatricolata (e venduta) ed è uno spettacolo!!! Per il volante piccolo mi dice che non dovrebbero esserci problemi, non sapeva però dirmi il costo.
Quindi missione compiuta!!!
Mi resta solo il problema della ruota di scorta. Il gommista mi diceva oggi che potrebbe procurarmi un cerchio in metallo (70/80 €) e una gomma usata giusto per tornare a casa se buco. Spero ci stia nel vano nal bagagliaio, mi sembra poco profondo.... Vedrò...
Ciao a tutti e grazie per i suggerimenti e tutte le info che mi avete fornito.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

:thumbright:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

:D
Peccato per i cerchi :(

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

A questo punto...... benvenuto tra gli RCZisti ged70 :applause: :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

prol
Peugeottista appassionato

Messaggio da prol »

Salve ragzzi, sabato ho fatto un giro per concessionarie a provare alcune RCZ usate ma alla domanda:a quanti km si cambia la cinghia di trasmissione ho avuto risposte discordanti. A voi cosa risulta? Quanto costa l'opzione dei fari xenon acquistando l'auto nuova? non sono comprese nel Pack vision??
grazie

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

ged70 ha scritto:Ordinata!!! :D :D :D Alla fine l'ho presa nero perla nera. Era tra quelle in arrivo. Ha i cerchi da 18", ordinandola avrei messo i 19" ma così me la consegnano in 2 settimane (a sentire in concessionario). Ne aveva una identica in salone già immatricolata (e venduta) ed è uno spettacolo!!! Per il volante piccolo mi dice che non dovrebbero esserci problemi, non sapeva però dirmi il costo.
Quindi missione compiuta!!!
Mi resta solo il problema della ruota di scorta. Il gommista mi diceva oggi che potrebbe procurarmi un cerchio in metallo (70/80 €) e una gomma usata giusto per tornare a casa se buco. Spero ci stia nel vano nal bagagliaio, mi sembra poco profondo.... Vedrò...
Ciao a tutti e grazie per i suggerimenti e tutte le info che mi avete fornito.
Ottimo!! welcome!! non ti deluderà! spero ci sarà occasione di beccarci al prossimo incontro!
ciaoooooo

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

prol ha scritto:Salve ragzzi, sabato ho fatto un giro per concessionarie a provare alcune RCZ usate ma alla domanda:a quanti km si cambia la cinghia di trasmissione ho avuto risposte discordanti. A voi cosa risulta? Quanto costa l'opzione dei fari xenon acquistando l'auto nuova? non sono comprese nel Pack vision??
grazie
Si sono inclusi nel pack vision. Il pack vision comprende appunto fari direzionali bi-xeno e sensori di pressione alle gomme. La trasmissioni non è di solito un'operazione di manutenzione schedulata: si cambia quando da problemi.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”