PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli ed opinioni
Re: Consigli ed opinioni
il bracciolo è scorrevole!
Ah cazzarola non la sapevo questa! Grazie!Lolli ha scritto:il bracciolo è scorrevole!
Handre84 ha scritto:Allora, sono andato a lavare la macchina e dato che l'autolavaggio è esattamente a DUE METRI dal concessionario Peugeot di zona... perchè non farci un giro?Così sono entrato.
Era li, in vetrina, magnifica. Aveva i cerchi da 19 (madonna come le stanno bene... ma chissà i prezzi delle gomme), color blu metallizzato (che secondo me le dona moltissimo) ed interni bianchi in pelle.
Era il 1.6 diesel da 163 cv. Partendo dal presupposto che:
1) odio gli interni in pelle (soprattutto bianchi)
2) non cercavo un diesel
Ho fatto due chiacchiere con il venditore. Si parla di un KM zero con il bellissimo computer di bordo (Wi-pi o qualcosa del genere). Ha fatto due conti rapidi e... ritirando la mia, andrei a spendere 15.500 euro! Il prezzo è molto interessante e considerando che io sono orientato su un modello senza interni in pelle, senza cerchi da 19 ecc ecc dovrei spendere ancora meno.
Poi sono salito. Beh ragazzi dentro è una favola, sarà l'emozione della prima volta a bordo di un coupè sportivo ma sembra davvero di essere sull'asfalto. Ho notato però che il cambio è troppo lontano dal bracciolo, cioè se appoggio il braccio non arrivo al cambio. Per me che guido praticamente con la mano destra fissa sul cambio potrebbe essere un problema... ormai sono abituato alla comodità del bracciolone lungo lungo della Civic!
Poi... per curiosità... ho fatto un salto dietro. Era una vettura che aveva un allestimento particolare "grazie" al quale i sedili anteriori scorrono solo tramite comando elettronico. Di conseguenza ho fatto le contorsioni per mettermi dietro, con il risultato che:
1) Il sedile davanti non si richiudeva, le game spingevano lo schienale
2) La testa era a mezzo metà di mezzo millimetro dal tetto in vetro
Ora, considerando che sono 1.79 x 89 kg e considerando anche che dovrei stare davanti... sarei molto curioso di provare a sedermi dietro con la possibilità di fare avanti il sedile. Magari dico una cazzata ma secondo me, con un po' di spirito di sacrificio, una persona dietro riesce a starci. Non per molto tempo, non per un viaggio, ma adattandosi ce la si può fare.
Scusatemi per tutti questi racconti fini a se stessi ma ci tenevo a condividere con qualcuno il mio primo "contatto ravvicinato".
Fine del primo tempo... e detto tra noi, ho veramente paura di cosa potrebbe portarmi a fare il secondo tempo!
Il diesel è un 2.0. Solo i benzina sono 1.6. Tieno conto che se la ordini lo sconto non è quello di una km 0
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
15500???? anche se ti valutasse 15000 la tua mi sembra MOLTO basso come presso...diciamo che lo sconto che hai essendo una km 0 è praticamente quello del navigatore e dei cerchi (2500€ tot)....boh...
2500€ di sconto su una km 0 per di più magari ben accessoriata e veramente poco. Ho visto una 2.0 diesel grigio scuro, cerchi da 19, navigatore.... km 0 con l'indicazione di 30% di sconto. Era a Milano c/o la concessionaria ufficiale Peugeot. Chissà se c'è ancora.
- Tommaso_ALTA_CLASS
Bah...forse ora che è in fine serie..ma una qualunque km 0 nn ha uno sconto esagerato..ho appena fatto un preventivo per una classe A km 0..anch essa in fine serie
P.s. Meriterei di essere bannato per aver scritto PRESSO..ma giuro che sn i scherzi dell iphone!!!
P.s. Meriterei di essere bannato per aver scritto PRESSO..ma giuro che sn i scherzi dell iphone!!!
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Io a questa storia della fine serie ci credo poco. L'intervento di restyling sarà leggerissimo, come quello che hanno fatto sulla 107: conchetta sul cofano, logo argentato, riduzione della bocca anteriore, luci a LED e poco più. Sulle km 0 si possono ottenere grandi sconti perché spesso ce le hanno in concessionari da svariati mesi e migliaia di culi vi ci sono appoggiati sopra.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate ragazzi i fari allo xeno sono di serie? Mi sembra di capire di no, ma dovrebbero essere di serie le luci posteriori a led... mi sembra strana come cosa...
Confermate?
Confermate?

Costano 1600 eurozzi 

Se vuoi un consiglio fatti gli xeno, anche se costano un pochino ( troppo ), fanno la loro sporca figura e un sacco di luce in più, oltre a girare con lo sterzo!!
poi per i sedili vanno benissimo anche se non in pelle.......per il resto, va ha gusti.......( colore, nav., cerchi, ecc...) ..... 

tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Si, poi i 1600 euro comprendono anche il pack easy-motion e i sensori della pressione delle gomme.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Io con 120 euro ho messo quelli aftermarket.. Ok non sono in regola cn la legge e non si orientano in curva ma è un bel risparmio..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
..e nn hai neanche i lenticolari peró..