PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Idea malsana.....

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Idea malsana.....

Messaggio da khana »

Peggio di così, credo ci sia solo il "Laccato Oro". :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Idea malsana.....

Messaggio da khana »

(che è ovviamente diverso dal Placcato Oro... mannaggia... QUANDO MI DATE LA POSSIBILITA' DI EDITAREEEE?!) :D:D:D:D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Idea malsana.....

Messaggio da lupus.c »

khana ha scritto:(che è ovviamente diverso dal Placcato Oro... mannaggia... QUANDO MI DATE LA POSSIBILITA' DI EDITAREEEE?!) :D:D:D:D
Non appena riaprono le iscrizioni e farai la tessera :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Idea malsana.....

Messaggio da Anty »

per chi ha la macchina nera potrebbe pensare a questa variante carbon:

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 2567_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
anche per gli archi..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

gennarocaterina
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/07/2012, 12:45

Re: Idea malsana.....

Messaggio da gennarocaterina »

quella cromata nunzzepo'guarda', devi avere problemi di droga seri per fartela cosi, mammamia che rrrobbba..... :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3:
Rcz 2.0 HDI 12/08/2011 bianco madreperla

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Idea malsana.....

Messaggio da Max Mas »

Samsung ha scritto:Ragazzi,

vorrei rendere la mia RCZ ancora piu' originale.....e mi e' venuta un'idea malsana.... :D
Ho trovato un posto che con 3mila euro ti ricoprono la carrozzeria con le pellicole 3M facendoti il colore o tinta che vuoi...prodotto resistente antigraffio.
Allora, a me sarebbe piaciuta da morire farla verde a chiazze mimetiche, ma gia' ci ha pensato "uno" che non stimo molto con la Ferrari e non vorrei mai dicessero l'ho voluto copiare.
Sto cercando qualche idea.........magari qui nel forum qualcuno ha voglia di aiutarmi..
Ciao!!
3000 euro sono un furto qui a Roma uno dei migliori ta la fa con 1100 + iva

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Idea malsana.....

Messaggio da rcz200 »


Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Idea malsana.....

Messaggio da khana »

No "King Camaro", King TAMARO!!!!
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Idea malsana.....

Messaggio da Anty »

Oddio!! Fa pena!!! :puke:
Neanche i transformers riuscirebbero a trasformarsi in qualcosa del genere, ha distrutto la sportività della camaro!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Idea malsana.....

Messaggio da DAVIDER1 »

non ci andrei nenache a morì con una cosa del genere ..... :puke:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Arcane
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 0:52

Re: Idea malsana.....

Messaggio da Arcane »

come ho scritto nell'atro topic sto facendo i corsi per aprire attività wrap in zona imola (BO).dopo aver fatto la mia rcz bianca se qualcuno volesse fare qualche lavoretto e passa di qua basta che mi dice qualcosa.prezzi scontati ovviamente visto che sono i primi lavori.comunque per la cronaca chi spara 3000 euro non ha un senso logico...il materiale costa 600 euro circa per 15 metri di rotolo altro 152cm...3000 euro vorrebbe dire 2400 euro di manodopera quindi a meno che non viene direttamente l'inventore della 3m in carrozzeria non so come si puo arrivare a quella cifra...il prezzo di solito è dai 1200 ai 1500 per il rivestimento totale a patto che non vengano fatte le battute...quelle purtroppo sono un calcio nelle balle e viene richiesto il supplemento del 40% sul totale perchè sono veramente una bega non da poco...i prezzi che ho postato non me li sono inventati ma sono i prezzi che applicano il 90% degli installatori...provate a fare un giro di telefonate e sentite...ai corsi stessi dicono i prezzi da mantenere.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Idea malsana.....

Messaggio da lupus.c »

Anche se lidea di wrappare l'auto è molto allettante,lo è da meno il prezzo,per quanto scontato sia!
Provengo da padre carrozziere e,spesso mi sorge il dubbio perchè non sò adesso quanto costi riverniciare un auto ma,con qui soldi,uno la rivernicia come si deve senza aver paura di lavaggi ad alta pressione,caldo estremo ecc ecc!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Arcane
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 0:52

Re: Idea malsana.....

Messaggio da Arcane »

oddio io ti parlo dei prezzi qui nell'area bologna e ti posso dire che con meno di 2800 euro nessuno te la rivernicia...considera che ho pagato 400 euro per verniciare un paraurti...

gennarocaterina
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/07/2012, 12:45

Re: Idea malsana.....

Messaggio da gennarocaterina »

Arcane ha scritto:oddio io ti parlo dei prezzi qui nell'area bologna e ti posso dire che con meno di 2800 euro nessuno te la rivernicia...considera che ho pagato 400 euro per verniciare un paraurti...
ammazza che furto, 400 pippi per un paraurti................................
Rcz 2.0 HDI 12/08/2011 bianco madreperla

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Idea malsana.....

Messaggio da khana »

A Milano come minimo te ne chiedono 600...
Non stupitevi, i prezzi non sono uguali in tutta Italia, soprattutto i servizi.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Torna a “RCZ - Generale”