PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ+GPL
Re: RCZ+GPL
Baldi e Govoni mi ha comunicato che loro convertono solo le auto del gruppo VAG con il Vialle LPdi (la soluzione simile all'Icom JTG-Hp)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
hanno un po generalizzato...in realta ne convertono la meta di quelle del gruppo vag...
Icom ha bisogno della macchina ferma da loro a Roma per UN MESE per fare i dovuti test e chiedere le omologazioni.
E' una procedura necessaria per ogni motore a iniezione diretta che si vuole trasformare, quindi il "primo" di ogni modello, deve mollargli giù l'auto per un mese.
Ci sono romani interessati?!
:D
E' una procedura necessaria per ogni motore a iniezione diretta che si vuole trasformare, quindi il "primo" di ogni modello, deve mollargli giù l'auto per un mese.
Ci sono romani interessati?!

EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
Spero che colui che fa da cavia poi riceva anche un forte sconto...khana ha scritto:Icom ha bisogno della macchina ferma da loro a Roma per UN MESE per fare i dovuti test e chiedere le omologazioni.
Ci sono romani interessati?!:D
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Beh, io pretenderei l'impianto gratis, se dovessi dare la mia.
però da Padova a Roma è un po' lunga...
però da Padova a Roma è un po' lunga...
Mi basterebbe che mi dessero un'auto sostitutiva per il periodo di test e mi facessero un po' di sconto. Se l'auto sostitutiva devo trovarmela da me allora mi costerebbe veramente troppo e lo vorrei quasi gratis pure io. La CDA quando testa qualche filtro sulla tua auto poi ti regala il kit.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Modifiche: