PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accessori RCZ restyling

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: accessori RCZ restyling

Messaggio da grifter »

Par adesso accontentatevi delle cuffie. Le avevo già sottomano perché la mia aveva un buco e volevo sostituirla. Riparato discretamente il buco mi è passata la scimmia. Quella di serie nuova viene sui 45 da ivare, le altre ballano tra gli 80 e i 90:

2010

7591 RG serie

7591 RH pelle integrale

2013

16 096 226 XN nuova serie

16 096 227 XN nuova pelle integrale
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

grifter ha scritto:Par adesso accontentatevi delle cuffie. Le avevo già sottomano perché la mia aveva un buco e volevo sostituirla. Riparato discretamente il buco mi è passata la scimmia. Quella di serie nuova viene sui 45 da ivare, le altre ballano tra gli 80 e i 90:

2010

7591 RG serie

7591 RH pelle integrale

2013

16 096 226 XN nuova serie

16 096 227 XN nuova pelle integrale
ah gia se non ricordo male cuffia e cornice nera lucida sono un unico pezzo vero?

cmq grazie..speriamo che qualcuno trovi gli altri codici...io sto impazzendo ma non trovo ne il pomello ne i listelli cromati

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

se te la cavi col francese....
i dettagli cromati vengono 45euro l'uno :shock: :mad:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 1853_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Io ho la mia cuffia "originale", mai usata, che cambiai prima di ritirare la macchina, xchè feci montare quella in alcantara insieme al volante in alcantara anch'esso; se a qualcuno può interessare..... ah, anche il volante mai usato

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Lolli ha scritto:se te la cavi col francese....
i dettagli cromati vengono 45euro l'uno :shock: :mad:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 1853_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

no ma fatemi capire....vengono 2 LASTRINE CROMATE da inserire nel pezzo che attualmente abbiamo anche noi ?!?!?

perche io pensavo che vendessero TUTTA la cornice ( quella del materiale del cruscotto con le cuciture ) che è leggermente più corta e termina cn il pezzettino cromato..

ma da quello che ho capito si tratta semplicemente di 2 "spessori"... è giusto?

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

C'ho guardato.

Il pomello lo danno come non cambiato. Il codice è "2403 GX" e il prezzo è 48,33. iva.

I profili (sono due piccoli spessori) del quadro comandi hanno codice "16 100 426 80" e vengono 37,74 + iva l'uno. :...:

Per la cuffia ti confermo che la vendono insieme alla cornice come tutt'uno.

Il consiglio che ti posso dare è di comprarti una buona pellicola e rivestirla. All'incontro di Castell'Arquato ho visto quella di mirketto e ti posso garantire che è venuta veramente bene. Tra l'altro mi sono accorto che effettivamente la leva del cambio della 156 cv è più lunga di circa 2 dita di quella della 200.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Perché la 200 del 2010, in Italia, ha il pacchetto "Sport" compreso.
Optional che in Italia era stato addirittura messo come "esclusivo" per la 200 cv.

Per meglio dire: le 200 cv italiane MY2010 erano tutte allestimento GT.
Da noi non hanno mai reso disponibile l'allestimento GT per le altre motorizzazioni.

Ora, MY2013, c'è il pack Sport che ti dà volante piccolo e leva corta.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

ged70
Peugeottista novello

Messaggio da ged70 »

Che differenza pratica c'è con il cambio con la leva corta? Voglio dire cambia come con il volante con il diametro ridotto e quindi ne vale la pena? Quanto costerebbe mettere il cambio corto? grazie

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Personalmente trovo la leva del cambio già abbastanza corta.
1 cm non so quanto possa realmente variare l'usabilità o il feeling.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.

ged70
Peugeottista novello

Messaggio da ged70 »

Si questo ha anche senso, però se conti che il volante piccolo è 'solo' 2 cm di meno e sembra un'altra macchina mi stavo incuriosendo.

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

vero, ma il volante di base dell'RCZ è quello della 308cc, ed è grande come il timone della Costa Crociere :D

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

È vero, piano piano, mi sto convincendo anche io Che sto volante, è enorme... Sulla c3 Picasso dei Miei è molto piú piccolo...a paragone e a differenza Di auto..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Il timone di Schettino sulla RCZ e' una follia :silent:
Da esperienze di altri la leva del cambio corta ha un feeling leggermente migliore, ma del pack sport e' il volante quello che fa' più la differenza

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Per il discorso cambio dovremmo fare una prova, magari al prossimo meeting che dovrebbe essere il 2 di giugno. Io al momento non ho mai guidato la 156, quindi non posso dare impressioni. Provai il diesel prima di acquistare la mia, ma i ricordi sono ormai sfocati.
Immagine

Lucius

Messaggio da Lucius »

Vi posso dire che per quanto riguarda il volante c'è una differenza abissale anche se solo per 2cm! Comunque anche la leva del cambio anche se di poco più corta è più sportiva. :mrgreen:
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”