PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Intenzione acquisto RCZ HDi

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Nik85
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/07/2013, 18:41

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da Nik85 »

Auguri per l'acquisto! Ottima scelta!
Una domanda sugli optional della nuova RCZ: con i sedili pelle-alcantara mistral si può avere la plancia in pelle?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da massi.drago »

MarcoScr ha scritto:Oggi giorno di ritiro in concessionaria, purtroppo piove! :mad:
E' successo anche a me :( però sembra che mi abbia portato bene quindi...... un bel sorriso e auguri per il ritiro. :thumbleft: Aspettiamo le foto!!! ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da Robyring »

Buon ritiro :thumbright: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da MarcoScr »

Grazie, grazie! :lol:
Nik85, credo che la plancia della RCZ sia sempre in pelle, anche con i sedili in tessuto... spero di non aver detto una boiata :oops: , ma sono abbastanza convinto sia così.
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da MarcoScr »

raduni di RCZ in che zone li fate di solito?
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da massi.drago »

MarcoScr ha scritto:Grazie, grazie! :lol:
Nik85, credo che la plancia della RCZ sia sempre in pelle, anche con i sedili in tessuto... spero di non aver detto una boiata :oops: , ma sono abbastanza convinto sia così.
No, a meno di non prendere la pelle integrale la plancia è sempre di finta pelle. E' un materiale che si chiama tecnotep.
MarcoScr ha scritto:raduni di RCZ in che zone li fate di solito?
Sul forum si possono organizzare incontri (raduno come aggettivo è riservato a quello nazionale organizzato annualmente dallo staff) aperti a tutti i modelli e non si possono organizzare incontri e raduni specifici per modello. Tra gli RCZisti che organizzano incontri c'è Lolli che è di Milano che spesso ne organizza nelle sue zone e al nord in genere ma anche quelli a "metà strada" di cui ti dico dopo. Io ne organizzo in centro Italia (Toscana, Umbria e Lazio) anche se nel 2014 causa impegni importanti penso che riuscirò a organizzarne al massimo 2. Oltre a quelli nelle nostre zone specifiche cerchiamo ogni anno di accordarci su una data e una meta a metà strada tra nord e centro per far si che possano partecipare più persone: quest'anno ad esempio se ne è svolto uno a giugno a Modena e uno a Settembre a Forte dei Marmi. Comunque segui le due sezioni "on the road incontri" e "on the road raduni" e vedrai che prima o poi ci sarà modo di fare conoscenza :thumbleft: :thumbleft:
Puoi organizzare qualcosa anche tu.... per farlo non si deve per forza essere soci ;-) Il consiglio che ti do è che se vuoi organizzare fallo con un buon anticipo e posta il programma (anche parziale) almeno 3 settimane prima dell' incontro per avere un pò di riscontro.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Nik85
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/07/2013, 18:41

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da Nik85 »

Ciao Massi! Quindi la R che ha i sedili pelle-alcantara non ha la plancia in pelle? Solo con i sedili tutto pelle si ha la plancia in pelle?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da massi.drago »

Se vale anche per la R non lo so. Comunque penso di si.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Se vale anche per la R non lo so. Comunque penso di si.
dalle foto la R ha anche lei il tecnotep sul cruscotto..ma con cuciture rosse 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da MarcoScr »

allora vi aggiorno sullo stato dell'arte:

sono :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
io vivo e lavoro a Varese, l'auto è in concessionario Peugeot a Cuneo.
Concordo data di saldo dell'auto e data di ritiro con il venditore, che mi riconferma tutto più volte (anche l'orario).
Oggi dedico la giornata all'auto: completo le trafile dell'assicurazione e parto alla volta di Cuneo con un'altra persona.
Il viaggio è 2.45h / 3h.
Arrivo a Torino. Suona il telefono. Il venditore mi dice che ha cambiato idea, oggi non mi consegnerà l'auto, perché la sua banca è in sciopero e oggi non riesce a parlarci per verificare il bonifico.
Ci litigo al telefono e chiamo sia mia banca (tutto liscio) e tento con la sua. Ci parlo al primo colpo, ma guarda un po'!!! :mad: :mad:
La banca prende il CRO e mi dice che verificherà, ma non essendo cliente mi faranno sapere.
Intanto noi fermi in autostrada come degli idioti.
Conclusione, il venditore si rifiuta di consegnarmi l'auto oggi e di venire a Varese consegnarmela appena possibile (non ho intenzione di perdere un'altra giornata di lavoro in 2 e altre 6 ore di viaggio!).
Credo che ci sia dietro sicuramente qualche gabola! sicuro, sicuro, ora mi spiego i 3000€ di differenza con la stessa identica auto se acquistata a Varese.
Ora ho chiesto alla banca di tentare di ritirare il bonifico. Non mi fido assolutamente di questi tizi! Speriamo bene.
Il punto è: se recupero il bonifico del saldo, come recupero i 1000€ di caparra?
Io ho già la copia del libretto dove è presente il passaggio di proprietà in mio favore... come funziona???
Vi prego aiutatemi con qualche informazione!!! :cry: :cry: :cry:
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da massi.drago »

Nik85 ha scritto:Ciao Massi! Quindi la R che ha i sedili pelle-alcantara non ha la plancia in pelle? Solo con i sedili tutto pelle si ha la plancia in pelle?
Forse non mi sono spiegato bene prima...avere i sedili in pelle non vuol dire avere la plancia in pelle. Sono due opzioni diverse. Ad esempio sulla 2013 sedili in pelle 2190 euro.... ma se vuoi anche la plancia devi prendere l'opzione pelle integrale che invece viene 2990. Ovvio che chi sceglie il tessuto, pelle/tessuto o pelle/alcantara non potrà avere la plancia in pelle. Ora forse sono stato più chiaro :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da massi.drago »

MarcoScr ha scritto:Io ho già la copia del libretto dove è presente il passaggio di proprietà in mio favore... come funziona???
Vi prego aiutatemi con qualche informazione!!! :cry: :cry: :cry:
Qualcosa non mi torna. Come fai ad averla già intestata a te,con passaggio di proprietà, se la conce non ha ancora controllato il tuo bonifico di saldo?? Ma chi ti intesta una vettura se prima non è sicuro del pagamento?? Il bonifico di saldo quando lo hai fatto? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da luca.anti »

....occhio che non sia una truffa. Se hai seri dubbi domani ti lascio il mio cellulare, forse potrei darti qualche utile consiglio e perché no...aiutarti. ciao
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da MarcoScr »

già è pazzesco mi hanno mandato fotocopia del libretto con scritto *** TRASFERIMENTO DI PROPRIETA'*** ecc. ecc. il giorno 30/10, giorno in cui io ho mandato loro il CRO del mio bonifico!
Oggi mi dicono che non mi consegnano l'auto perché non si fidano???? :shock: :shock: :shock: !!! :mad: :mad:
Ho provveduto a ritirare il bonifico, ma come gestisco la caparra e l'auto intestata a me??
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Intenzione acquisto RCZ HDi

Messaggio da grifter »

Io pagai con assegni e nonostante ciò mi fecero aspettare per vedere se erano coperti, dopo mi spedirono una fotocopia del libretto via mail.

Se il concessionario è ufficiale Peugeo, comunque credo che non ci siano problemi. E' possibile che abbiano fatto le cose in fiducia, e aspettino solamente di vedere se i soldi ci sono.

E' possibile che la tua vettura sia questa?

http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it" onclick="window.open(this.href);return false;

L'annuncio di Autoscout è stato rimosso. Quindi, parrebbe tutto regolare.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”