nonostante mi spaventi l'idea di girare coi 19" penso di ordinarla con quei cerchi. Tuttavia trovo che il nero sia un po funereo (vista a Ginevra..è un colore che non esalta le linee della RCZ), quindi opterò per il grigio haria (è un grigio-blu-violaceo)bassplayer ha scritto:Cosí é come me la sono configurata io..
piace?![]()
![]()
ottima scelta, non vediamo l'ora di ammirarla la tua RCZLolli ha scritto:nonostante mi spaventi l'idea di girare coi 19" penso di ordinarla con quei cerchi. Tuttavia trovo che il nero sia un po funereo (vista a Ginevra..è un colore che non esalta le linee della RCZ), quindi opterò per il grigio haria (è un grigio-blu-violaceo)bassplayer ha scritto:Cosí é come me la sono configurata io..
piace?![]()
![]()
dovrebbero presentarla a giugno inoltrato, se non luglio
lukebs ha scritto:ottima scelta, non vediamo l'ora di ammirarla la tua RCZLolli ha scritto:nonostante mi spaventi l'idea di girare coi 19" penso di ordinarla con quei cerchi. Tuttavia trovo che il nero sia un po funereo (vista a Ginevra..è un colore che non esalta le linee della RCZ), quindi opterò per il grigio haria (è un grigio-blu-violaceo)bassplayer ha scritto:Cosí é come me la sono configurata io..
piace?![]()
![]()
dovrebbero presentarla a giugno inoltrato, se non luglio![]()
magari... poi dove metto tutte le mie cose? e poi non spenderei mai 40.000 oer una macchina, tantomeno per una peugeot. Ma nemmeno se li avessi.accaeffe ha scritto:Bassplayer: ci stai nascondendo qualcosa ?
Eh eh, e invece te lo chiediamo... eccome!!Lolli ha scritto:non chiedetemi come...ma oggi ne ho guidata una
come non chiedetemi....devi assolutamente dirci tutto.Lolli ha scritto:non chiedetemi come...ma oggi ne ho guidata una...ha una seduta molto confortevole...mi ha fatto una buona impressione generale...sono ad un passo dalla firma
ottima recensioneLolli ha scritto:diciamo che ho fatto una toccata e fuga per gentile concessione su un'autovettura importata in esclusiva per la stampa che penso abbia già preso il volo...visto che in italia non ce ne sono in giro. Cmq la vettura sarà presentata a maggio. Che dire, l'abitacolo ha un che di raccolto ma molto accogliente e le poltrone sono davvero comode. Se non si è troppo alti si puo regolare il sedile fino a sfiorare con la testa il tetto trovandosi in una posizione stranamente "dominante" sulla strada rispetto a quanto ti aspetteresti guidando una coupe secca. L'abitacolo piccolo mi è piaciuto per quanto riguarda la visibilità, poichè quando vuoi guardare dietro di 3/4 in realtà guardi gia dal lunotto posteriore che è bello ampio e subito dietro il guidatore. IL motore (156cv) è molto fluido e progressivo, sono abituato alla coppia prorompente di un diesel e questo si sente che parte dopo, ma i cavalli, pur se non "cattivi a sedere" ci sono. Provata coi cerchi da 19, complice la taratura molle non cosi esasperata ci si va in giro tranquillamente, non è cosi dura. E' un bel gioiellino...nulla da dire