PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 308 Rc Z si farà!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: La 308 Rc Z si farà!

Messaggio da Lolli »

bassplayer ha scritto:PS chi la compra bianca verrá cazziato dal sottoscritto con tanto di leccatura di suola [-X [-X [-X [-X

o cosí o niente :mad:
tolti gli adesivi e la griglia nera, è la mia ;)
i cerchi originali sono molto simili a quelli BMW, ma meno belli

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Lolli ha scritto:
bassplayer ha scritto:PS chi la compra bianca verrá cazziato dal sottoscritto con tanto di leccatura di suola [-X [-X [-X [-X

o cosí o niente :mad:
tolti gli adesivi e la griglia nera, è la mia ;)
i cerchi originali sono molto simili a quelli BMW, ma meno belli
credevo l'avessi presa grigio Haria o come si chiama.
Quella della foto è nero perla, come la mia ex 308 :D

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

si, l'ho presa grigio haria ma dalla foto (e anche dal vivo) la differenza è lieve...resto dell'idea che il nero sulla rcz fa troppo funebre

bassplayer
Moderatore
Moderatore

ieri sono passato dall'amico venditore (é di strada tornando a casa) perché mi aveva promesso un giretto sulla RCZ..
insomma entro nel salone e la RCZ é SPARITA!!!!!!
al suo posta una 3008 bianca, veicolo molto meno affascinante.

Spaventato chiedo Dov'é?!?!?!
Risposta.... "in carrozzeria, un collega ha pensato bene di rifare la fiancata contro il guard rail!"

ma vi rendete conto????? Dovrebbe arrivarne a breve un'atra...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

bassplayer ha scritto: Risposta.... "in carrozzeria, un collega ha pensato bene di rifare la fiancata contro il guard rail!"
La prima RCZ distrutta... complimenti al genio. :mad:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

melo ha scritto:
bassplayer ha scritto: Risposta.... "in carrozzeria, un collega ha pensato bene di rifare la fiancata contro il guard rail!"
La prima RCZ distrutta... complimenti al genio. :mad:
non proprio distrutta, ma quasi [-X

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

qualcuno aveva giustamente osservato come i cerchi originali da 18 della RCZ fossero molto simili a quelli di alcune BMW serie 3.
Ebbene, guardate quanto simili sono i cerchi di alcune X3 rispetto ai cerchi Terrific 18" (che per altro monterò sulla mia macchina per la stagione invernale)
Immagine
Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sara ma io li trovo completamente diversi :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

i cerchi son migliaia, quindi è logico che qualcosa di simile in giro ci sia....non starei a diventarci matto però ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ciccio1984
Peugeottista curioso

Messaggio da Ciccio1984 »

ciao ragazzi...
sono un nuovo estimatore della Peugeot.
ho deciso di acquistare questa spettacolare auto ma vorrei sapere da voi, molto più informati di me, se si prevede la presena del cambio automatico anche per la versione diesel.
leggendo i vari post ho letto che dovrebbe esserci, ma non si sa quando?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ciccio1984 ha scritto:ciao ragazzi...
sono un nuovo estimatore della Peugeot.
ho deciso di acquistare questa spettacolare auto ma vorrei sapere da voi, molto più informati di me, se si prevede la presena del cambio automatico anche per la versione diesel.
leggendo i vari post ho letto che dovrebbe esserci, ma non si sa quando?
ciao e ben arrivato intanto ;-)

per la tua richiesta non saprei, forse un giro in conce per chiedere info è la cosa migliore
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ciccio1984
Peugeottista curioso

si oggi ho rivolto la domanda direttamente al peugeot tramite il loro sito.
nei prossimi giorni vado in concessionaria.
speriamo bene perchè volevo il cambio automatico che trovo più comodo anche se dovrò rinunciare ai pro del manuale.
purtroppo la mia amata focus (con sommo dispiacere) deve cedere il passo alla rcz.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ciccio1984 ha scritto: purtroppo la mia amata focus (con sommo dispiacere) deve cedere il passo alla rcz.
non c'è paragone dai :mrgreen: :chessygrin:

Ciccio1984
Peugeottista curioso

si lo so la focus è migliore però ha 7 anni ormai :lol: :lol: :lol:
cmq notavo sul sito peugeot che non si può prenotare la prova su strada.
devo andare dal concessionario e parlarci un po'.
anche perchè tramite configuratore mi viene a costare 36.000 euro vediamo se toglie qualcosa.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per la prova non ci son problemi....probabilmente han tolto la prenotazione per evitare che decine di curiosi facciano richiesta solo per sfizio, ma se ti rechi in conce e ti mostri interessato ti faran provare certamente la RCZ che hanno immatricolato tutti i conce Peugeot ;-)

non sarà come la vuoi tu (motore, cambio, colore, accessori), però è pur sempre un buon banco di prova :D

Torna a “RCZ - Generale”