Attaccagli anche la parte di sotto del muso della vecchia ed è proprio come l'avrei fatta io. Logo argentato direttamente sul cofano in una nicchia e fari come il restyling della 308. Adesso ha perso un sacco di sportività.
I vecchi cerchi credo saranno cmq ordinabili. Colori e optional si aggiungeranno a quelli che già ci sono.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
A me invece piace proprio perché va ancora di più verso lo stile.
Il cofano e la presa d'aria così, mi ricordano di più le Aston Martin, che la Renault Laguna.
Il faro è più aggraziato e la parte bassa del paraurti all'attacco del passaruota è più spiovente e verticale.
Insomma: è moderna.
Ma di fatto, l'attuale frontale della nostra è la parte che mi piace meno e che mi è sempre parsa "messa lì perché deve"... quello proposto per il 2013 mi pare un frontale più in linea con il resto della linea dell'auto, soprattutto il posteriore.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:eppure sono convintissimo...appena uscirà...tutti quanti saremo convinti che la nuova è più bella...è sempre così...
Non credo proprio..... salvo solo gli archi neri che su colori di carrozzeria chiari sono una figata..... ancora devo decidermi a farli sulla mia.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
rcz200 ha scritto:buaahahahah mi terrò stretto la mia!!!! anzi speriamo esca subito così diventerà più rara e ricercata rispetto a questo "muso" banale.
però scusa...parli di muso banale...se vai a vedere è dalle 206 che tutte le peugeot hanno lo stesso muso...compreso l'rcz...magari può nn piacerti il nuovo muso...ma banale..
Sarà in vendita dal primo trimestre 2013. Cmq, felicemente (o anche no) conclusa la vicenda, sono tentato di aprire un topic "RCZ 2015, seconda generazione", dove potremmo allegramente chiacchierare di fanfaluche per altri tre anni in decine e decine di pagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
rcz200 ha scritto:buaahahahah mi terrò stretto la mia!!!! anzi speriamo esca subito così diventerà più rara e ricercata rispetto a questo "muso" banale.
però scusa...parli di muso banale...se vai a vedere è dalle 206 che tutte le peugeot hanno lo stesso muso...compreso l'rcz...magari può nn piacerti il nuovo muso...ma banale..
...soggettivamente il nuovo frontale lo trovo privo di personalità e neanche sono riusciti ad integrare i led nei fanali (cosa che anche una comunissima 208 ha, seppur optional). Adesso se uno guarda anche il frontale di lato, assomiglia pure a una Punto. Lo trovo banale questo restayling...non migliora alcunchè.