PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da grifter »

khana ha scritto:Giusto per raffronto...

Immagine
Attaccagli anche la parte di sotto del muso della vecchia ed è proprio come l'avrei fatta io. Logo argentato direttamente sul cofano in una nicchia e fari come il restyling della 308. Adesso ha perso un sacco di sportività.

I vecchi cerchi credo saranno cmq ordinabili. Colori e optional si aggiungeranno a quelli che già ci sono.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Quello che hanno fatto, lo avevano già proposto paroparo sulla 107:

Immagine
Immagine
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

A me invece piace proprio perché va ancora di più verso lo stile.
Il cofano e la presa d'aria così, mi ricordano di più le Aston Martin, che la Renault Laguna.
Il faro è più aggraziato e la parte bassa del paraurti all'attacco del passaruota è più spiovente e verticale.

Insomma: è moderna.

Ma di fatto, l'attuale frontale della nostra è la parte che mi piace meno e che mi è sempre parsa "messa lì perché deve"... quello proposto per il 2013 mi pare un frontale più in linea con il resto della linea dell'auto, soprattutto il posteriore.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Onestamente preferisco la Nostra, i nuovi frontali Peugeot tipo 208 mi fanno leggermente schifo... poi bisognerà vederla... :o

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

eppure sono convintissimo...appena uscirà...tutti quanti saremo convinti che la nuova è più bella...è sempre così...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:eppure sono convintissimo...appena uscirà...tutti quanti saremo convinti che la nuova è più bella...è sempre così...
Non credo proprio..... salvo solo gli archi neri che su colori di carrozzeria chiari sono una figata..... ancora devo decidermi a farli sulla mia. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rcz200

Messaggio da rcz200 »

buaahahahah mi terrò stretto la mia!!!! anzi speriamo esca subito così diventerà più rara e ricercata rispetto a questo "muso" banale. :roll:

rcz200

Messaggio da rcz200 »

...poi ci lamentavamo del ns portatarga enorme...su questa se volete ci potete aggiungere anche il codice fiscale ahah :D

Tommaso_ALTA_CLASS

http://www.youtube.com/watch?v=mxi8IDwY ... h_response" onclick="window.open(this.href);return false;

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Sinceramente il Restyling non mi piace :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Tommaso_ALTA_CLASS

rcz200 ha scritto:buaahahahah mi terrò stretto la mia!!!! anzi speriamo esca subito così diventerà più rara e ricercata rispetto a questo "muso" banale. :roll:

però scusa...parli di muso banale...se vai a vedere è dalle 206 che tutte le peugeot hanno lo stesso muso...compreso l'rcz...magari può nn piacerti il nuovo muso...ma banale..

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Sarà in vendita dal primo trimestre 2013. Cmq, felicemente (o anche no) conclusa la vicenda, sono tentato di aprire un topic "RCZ 2015, seconda generazione", dove potremmo allegramente chiacchierare di fanfaluche per altri tre anni in decine e decine di pagine :lol: :lol: :lol:
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

A me,Me piace!!!Specialmente la R =P~ =P~ =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:
rcz200 ha scritto:buaahahahah mi terrò stretto la mia!!!! anzi speriamo esca subito così diventerà più rara e ricercata rispetto a questo "muso" banale. :roll:

però scusa...parli di muso banale...se vai a vedere è dalle 206 che tutte le peugeot hanno lo stesso muso...compreso l'rcz...magari può nn piacerti il nuovo muso...ma banale..

...soggettivamente il nuovo frontale lo trovo privo di personalità e neanche sono riusciti ad integrare i led nei fanali (cosa che anche una comunissima 208 ha, seppur optional). Adesso se uno guarda anche il frontale di lato, assomiglia pure a una Punto. Lo trovo banale questo restayling...non migliora alcunchè. :-w)

Torna a “RCZ - Generale”