dopo mesi e mesi..varie offerte ridicole....alla fine la RCZ R l'ho venduta!!!
sono contento che sia finita in mani di un appassionato che ha altre auto "speciali"...e che alla fine non l ho dovuta svendere ad un commerciante....ma a livello di prezzo poca è stata la differenza....
è stata ed è una bellissima macchina....ma, oltre al fatto che non l'usavo praticamente più, come ho scritto ha secondo me avuto due grossi difetti:
1) non c'è la versione cabrio
2) il motore ha i rapporti troppo corti per le alte velocità...fantastico nello stretto, nei tratti collinari e per le salite (mi sembrava di avere una moto bicilindrica!!), comoda e confortevole (i sedili riscaldabili sono fantastici e comodi!!) anche per andare a fare la spesa al supermercato (ci andavo ogni sabato in RCZ R!!) ma non puoi fare 130 km h in sesta ed essere già a 3500 giri!!!..a 220 km h sembrava un avesse più e la lancetta dei giri era a livelli tali da viaggiare con il rimorchio della benzina dietro....!!!
dopo i 220 km h dentro un ci stavi dal rumore e dal fruscio!!!
forse sulla Mini sarà un bel motore ma su un RCZ R serviva qualcosa di meglio!!!!
se vedete una RCZ R bianca in zona PARMA con la targa ..000.. ricordati di me!!!!
ps prima avevo un TT, bella macchina, ma la RCZ è un altra cosa.....