PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ R

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da GENFRIXX »

khana ha scritto:Ecco... questo è un coupé :)
:D :D

Immagine
Ti piace vincere facile eh ?? :mrgreen: :mrgreen:

MarcoScr
Peugeottista appassionato

Messaggio da MarcoScr »

:wooow: fantastica! [-o<
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

io non vinco mai :? :D

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da OdinEidolon »

http://www.youtube.com/watch?v=yTBNFTog ... =1&html5=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

Nik85
Peugeottista novello

Messaggio da Nik85 »

Aggiornamento prezzi. In Spagna 39900, stesso prezzo della Asphalt. Anche in Italia prevedo 39900, per stare sotto ai 40000. Il prezzo non è male, soprattutto rispetto alla 200cv a parità di optional, la differenza è minima e con lo sconto che potrebbe essere anche maggiore per i 270cv, la R può diventare più conveniente della 200.
Un saluto.

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

si ma dipende se la versione R da 39900 è prezzo base senza optional o con gli optional.. nel secondo caso è buono. Nel primo bisogna aggiungere gli optional.. che credo saranno giusto i sedili in pelle, computer di bordo e fari xenon. Poi non so se mi sono perso qualche news..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Nik85
Peugeottista novello

Messaggio da Nik85 »

I fari sono già Xenon, i sedili già misto pelle e alcantara, non conviene prendere quelli tutto pelle, perché dal configuratore hanno la forma classica dei sedili delle altre RC, non ho capito come si fa ad avere la plancia in pelle con i sedili sportivi della R,forse non si puo', comunque l'unica cosa che manca davvero è il WIP COM 3D e i sensori di parcheggio, poi è full optional.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Dalle foto mostrano sempre il "wip nav". Quello sarà incluso nei 39.900?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Nik85
Peugeottista novello

Messaggio da Nik85 »

Si, il WIP Nav è incluso. Secondo voi i sedili tutto pelle sono quelli standard? Perché anche ai saloni hanno mostrato solo quelli pelle e alcantara?

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da OdinEidolon »

Nik85 ha scritto:non ho capito come si fa ad avere la plancia in pelle con i sedili sportivi della R
L'auto della prova di AutoExpress e' cosi' configurata, quindi, almeno in UK, e' possibile.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Quella del video sembra il nostro tecnotep, solo con le cuciture a contrasto rosse anziché bianche. Il riflesso rispetto alla pelle dei sedile è più opaco.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Se è già full optional o comunque bisogna solo aggiungere i sensori di parcheggio allora è un ottimo prezzo. Scontata la si porta via a 36 mila euro nuova.
Massi dai dentro la tua, te la valutano 16 mila euro e con altri 16 mila magari te la porti a casa 8) non ti alletta l'idea?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Anty ha scritto:Massi dai dentro la tua, te la valutano 16 mila euro e con altri 16 mila magari te la porti a casa 8) non ti alletta l'idea?
In parte mi alletta (motore) in parte no (diverse cosette). Premetto che per il 2014 ho in previsione una spesa mooolto grossa e quindi del cambio auto non se ne parla, ma anche non considerando questo fattore penso che avrei tenuto la mia. Ci sono troppe cose della R che proprio non mi vanno giù e su cui dovrei mettere le mani subito e altre che non mi convincono: archi in plastica non verniciata, labbro anteriore idem, pinze freno verniciate di colore diverso tra anteriore (rosse) e posteriore(nere) , design dei cerchi che mi piace molto meno dei miei, alettone fisso posteriore che avrei fatto diverso (più esile e rialzato dalla coda) ed escludendo proprio l' ala posteriore e l' estrattore con gli scarichi non ce nulla di diverso da una normale RCZ (due paraurti dedicati no? ma al limite anche due aperture in più sui paraurti standard giusto per differenziarla un pò) mancanza tra gli optional di un cambio doppia frizione..... cominciano ad essere troppe cose e non l' ho ancora vista dal vivo dove potrei scoprirne altre :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

faux
Peugeottista appassionato

Messaggio da faux »

ciao a tutti,

forse è una domanda stupida, ma non ce modo di provarla in qualche occasione quando uscira la nuova RCZ R?

grazie
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..

peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

faux ha scritto:ciao a tutti,

forse è una domanda stupida, ma non ce modo di provarla in qualche occasione quando uscira la nuova RCZ R?

grazie
be' penso che a milano si possa provare..forse 8) ,,,parlo piu' o meno delle mie parti....dubito che conce non molto grandi la si riesca a trovare
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Generale”