Ti piace vincere facile eh ??khana ha scritto:Ecco... questo è un coupé
![]()

Ti piace vincere facile eh ??khana ha scritto:Ecco... questo è un coupé
![]()
L'auto della prova di AutoExpress e' cosi' configurata, quindi, almeno in UK, e' possibile.Nik85 ha scritto:non ho capito come si fa ad avere la plancia in pelle con i sedili sportivi della R
In parte mi alletta (motore) in parte no (diverse cosette). Premetto che per il 2014 ho in previsione una spesa mooolto grossa e quindi del cambio auto non se ne parla, ma anche non considerando questo fattore penso che avrei tenuto la mia. Ci sono troppe cose della R che proprio non mi vanno giù e su cui dovrei mettere le mani subito e altre che non mi convincono: archi in plastica non verniciata, labbro anteriore idem, pinze freno verniciate di colore diverso tra anteriore (rosse) e posteriore(nere) , design dei cerchi che mi piace molto meno dei miei, alettone fisso posteriore che avrei fatto diverso (più esile e rialzato dalla coda) ed escludendo proprio l' ala posteriore e l' estrattore con gli scarichi non ce nulla di diverso da una normale RCZ (due paraurti dedicati no? ma al limite anche due aperture in più sui paraurti standard giusto per differenziarla un pò) mancanza tra gli optional di un cambio doppia frizione..... cominciano ad essere troppe cose e non l' ho ancora vista dal vivo dove potrei scoprirne altreAnty ha scritto:Massi dai dentro la tua, te la valutano 16 mila euro e con altri 16 mila magari te la porti a casanon ti alletta l'idea?
be' penso che a milano si possa provare..forsefaux ha scritto:ciao a tutti,
forse è una domanda stupida, ma non ce modo di provarla in qualche occasione quando uscira la nuova RCZ R?
grazie