PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ R
Re: Peugeot RCZ R
secondo me organizzeranno un giro in pista come hanno fatto per 208 gti ... stay tuned 

3008 Gt , blu
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
ex - RCZ 2.0Hdi, nero
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
E' comparsa sul service box...

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Mi sa che non hai idea di quanto può essere costato costato il GTI experience, non spenderanno mai quella cifra per un modello di super nicchia dai numeri limitatissimi.il_toro ha scritto:secondo me organizzeranno un giro in pista come hanno fatto per 208 gti ... stay tuned
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Poi se ne faranno solo 3000, come si dice, il centinaio destinato all'Italia se lo bruceranno in quel modo?

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Grif, si riesce a vedere il dettaglio dello scarico della R?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
E' la prima cosa che ho guardato. Al momento c'è ancora il disegno del "sedere" normale. Credo sia in corso di aggiornamento.Lolli ha scritto:Grif, si riesce a vedere il dettaglio dello scarico della R?

quindi rimane di sperare che in qualche concessionario te la facciano provare..mah a meno di vederti davvero interessato, non credo te la facciano provare... 

peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..
peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997
peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo non capisco una parola di tedesco, ma mi pare di capire che la R venga offerta con un buonissimo sconto sul prezzo di listino. Se qualche poliglotta ci spiega qualcosa in più ben venga 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
- Peugeottista D.O.C.
Però quello è tramite il sito autohaus24.de, non credo sia un concessionario reale, o sì?
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

Ciao! secondo me la R verrà scontata del 20% da subito. Per vedere che è stata una buona idea produrla, devono venderne il più possibile. Anche le versioni normali vengono scontate intorno al 15%, quindi...Considerando che in Italia c'è il Superbollo, che la benzina è tra le più care in Europa e che l'RCZ non ha venduto come negli altri paesi europei, a causa del marchio, secondo me dai 40 000 di listino si può prendere a 31000-32000 euro. Conviene più della 200cv, anche perché forse come costo per il mantenimento, oltre al bollo più alto, penso che siamo sulle stesse cifre. Un saluto!
Io non sono d'accordo con la tua disamina:è vero che peugeot sconta il 15% su vetture nuove , ma pensare di portare a casa la rcz-R a 31000 euro mi pare altamente improbabile e ti spiego perché:la 156 CV accessioriata e neanche con tutti gli optional si aggira sui 36/7 mila!meno il 15% si porta a casa per 30000!stessa cosa per la 200cv il cui prezzo accessioriata si aggira sui 39/40 e si porta via per 32!più facile che la R si attesti sui 35 secondo me!staremo a vedere!Nik85 ha scritto:Ciao! secondo me la R verrà scontata del 20% da subito. Per vedere che è stata una buona idea produrla, devono venderne il più possibile. Anche le versioni normali vengono scontate intorno al 15%, quindi...Considerando che in Italia c'è il Superbollo, che la benzina è tra le più care in Europa e che l'RCZ non ha venduto come negli altri paesi europei, a causa del marchio, secondo me dai 40 000 di listino si può prendere a 31000-32000 euro. Conviene più della 200cv, anche perché forse come costo per il mantenimento, oltre al bollo più alto, penso che siamo sulle stesse cifre. Un saluto!

RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
Io penso che 35000 sia un prezzo elevato, sarebbe "solo" il 12% di sconto, a meno che il listino non parta da più di 40000 euro. La differenza con la 200cv è che la 200cv la puoi avere a meno di 30000, basta non prenderla full optional.Lucius ha scritto:Io non sono d'accordo con la tua disamina:è vero che peugeot sconta il 15% su vetture nuove , ma pensare di portare a casa la rcz-R a 31000 euro mi pare altamente improbabile e ti spiego perché:la 156 CV accessioriata e neanche con tutti gli optional si aggira sui 36/7 mila!meno il 15% si porta a casa per 30000!stessa cosa per la 200cv il cui prezzo accessioriata si aggira sui 39/40 e si porta via per 32!più facile che la R si attesti sui 35 secondo me!staremo a vedere!Nik85 ha scritto:Ciao! secondo me la R verrà scontata del 20% da subito. Per vedere che è stata una buona idea produrla, devono venderne il più possibile. Anche le versioni normali vengono scontate intorno al 15%, quindi...Considerando che in Italia c'è il Superbollo, che la benzina è tra le più care in Europa e che l'RCZ non ha venduto come negli altri paesi europei, a causa del marchio, secondo me dai 40 000 di listino si può prendere a 31000-32000 euro. Conviene più della 200cv, anche perché forse come costo per il mantenimento, oltre al bollo più alto, penso che siamo sulle stesse cifre. Un saluto!
Ci sono auto più "blasonate" che costano circa la stessa cifra e Peugeot non può costare di più, anche se indubbiamente è migliore come guidabilità e comportamento stradale. Per citare alcuni degli ultimi modelli sportivi (anche se non coupe') c'è l'audi S3 con 300cv e 380Nm di coppia che parte da 38000 a listino, quindi diciamo un 35000 scontata....non so, io penso che la daranno a meno di 35000 euro.
Anche la classe a amg in Italia costa a partire da 44000 euro e ha 360cv, molto meno che nel resto d'Europa, mentre se confrontiamo la classe a con gli altri motori siamo più o meno in linea come prezzo.
In Italia il prezzo per le sportive con tanti cavalli a benzina è inferiore rispetto agli altri stati europei, in virtù di superbollo e costo benzina.
Secondo me sarà sui 32000 come la 200cv full, ecco perché prima ho detto che "forse" la R sarà più conveniente della 200cv, perchè a prezzi simili si prende qualcosa di gran lunga superiore, con motore assemblato a mano, freni più potenti e assetto messo a punto dal reparto sportivo della casa.
Sono curioso di vedere a gennaio a quanto la daranno...spero che costi il meno possibile.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
A 32.000 forse si potrebbe trovare una km0 già immatricolata ma ad ordinarla concordo con lucius che a meno di 35-36 (a secondo degli accessori che uno ci metterà sopra) non si porterà a casa, anche perchè il prezzo di partenza dovrebbe essere un pò sopra ai 40K da te ipotizzati.

Infatti che senso avrebbe vendere la 200cv e la R allo stesso prezzo?diventando il top di gamma deve per forza essere un gradino sopra!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
ma hai idea di quanto costano gli optional in audi e mercedes? l'auto base è a mio parere la scelta più brutta che si può fare..Nik85 ha scritto:Io penso che 35000 sia un prezzo elevato, sarebbe "solo" il 12% di sconto, a meno che il listino non parta da più di 40000 euro. La differenza con la 200cv è che la 200cv la puoi avere a meno di 30000, basta non prenderla full optional.Lucius ha scritto:Io non sono d'accordo con la tua disamina:è vero che peugeot sconta il 15% su vetture nuove , ma pensare di portare a casa la rcz-R a 31000 euro mi pare altamente improbabile e ti spiego perché:la 156 CV accessioriata e neanche con tutti gli optional si aggira sui 36/7 mila!meno il 15% si porta a casa per 30000!stessa cosa per la 200cv il cui prezzo accessioriata si aggira sui 39/40 e si porta via per 32!più facile che la R si attesti sui 35 secondo me!staremo a vedere!Nik85 ha scritto:Ciao! secondo me la R verrà scontata del 20% da subito. Per vedere che è stata una buona idea produrla, devono venderne il più possibile. Anche le versioni normali vengono scontate intorno al 15%, quindi...Considerando che in Italia c'è il Superbollo, che la benzina è tra le più care in Europa e che l'RCZ non ha venduto come negli altri paesi europei, a causa del marchio, secondo me dai 40 000 di listino si può prendere a 31000-32000 euro. Conviene più della 200cv, anche perché forse come costo per il mantenimento, oltre al bollo più alto, penso che siamo sulle stesse cifre. Un saluto!
Ci sono auto più "blasonate" che costano circa la stessa cifra e Peugeot non può costare di più, anche se indubbiamente è migliore come guidabilità e comportamento stradale. Per citare alcuni degli ultimi modelli sportivi (anche se non coupe') c'è l'audi S3 con 300cv e 380Nm di coppia che parte da 38000 a listino, quindi diciamo un 35000 scontata....non so, io penso che la daranno a meno di 35000 euro.
Anche la classe a amg in Italia costa a partire da 44000 euro e ha 360cv, molto meno che nel resto d'Europa, mentre se confrontiamo la classe a con gli altri motori siamo più o meno in linea come prezzo.
In Italia il prezzo per le sportive con tanti cavalli a benzina è inferiore rispetto agli altri stati europei, in virtù di superbollo e costo benzina.
Secondo me sarà sui 32000 come la 200cv full, ecco perché prima ho detto che "forse" la R sarà più conveniente della 200cv, perchè a prezzi simili si prende qualcosa di gran lunga superiore, con motore assemblato a mano, freni più potenti e assetto messo a punto dal reparto sportivo della casa.
Sono curioso di vedere a gennaio a quanto la daranno...spero che costi il meno possibile.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;