Se ci sta su un serie 3...un 6 cilindri in linea ci sta. Beh cmq prima o poi lo metterenno un motore " da battaglia".bobkent ha scritto:E dove lo mettono???? Tu che sai tutto, l'hai visto il vano motore della RCZ? Io sì....kamikaze ha scritto:Esatto,almeno in un futuro non troppo lontano spero venga equipaggiata con almeno dei 3.0 HDi.
E poi la TT ha forse un 3.0 HDi???
Mamma mia, quanti luoghi comuni sbagliati e difesi a oltranza....
Beh, però non è mica detto... le misure si prendono a centimetro, non a occhio... e comunque non tutti i motori hanno le stesse dimensioni, non tutti i vani hanno la stessa regolarità di capienza, occorre vedere se la disposizione è longitudinale o trasversale... in poche parole, per giudicare occorre essere ingegneri e lasciare ad altri le chiacchiere da bar.kamikaze ha scritto:Se ci sta su un serie 3...un 6 cilindri in linea ci sta.
Vai a vederla prima di parlare.kamikaze ha scritto:Se ci sta su un serie 3...un 6 cilindri in linea ci sta. Beh cmq prima o poi lo metterenno un motore " da battaglia".bobkent ha scritto:E dove lo mettono???? Tu che sai tutto, l'hai visto il vano motore della RCZ? Io sì....kamikaze ha scritto:Esatto,almeno in un futuro non troppo lontano spero venga equipaggiata con almeno dei 3.0 HDi.
E poi la TT ha forse un 3.0 HDi???
Mamma mia, quanti luoghi comuni sbagliati e difesi a oltranza....
bobkent ha scritto:Tornando sull'argomento del topic, che sarebbe la cosa migliore, stamattina l'ho vista per bene dal vivo, accompagnato da leone407. Errore gravissimo portarlo con me, abbiamo inondato la concessionaria di bave....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E come mai????Joèl.67 ha scritto:bobkent ha scritto:Tornando sull'argomento del topic, che sarebbe la cosa migliore, stamattina l'ho vista per bene dal vivo, accompagnato da leone407. Errore gravissimo portarlo con me, abbiamo inondato la concessionaria di bave....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me questi due non me la contano giusta!
chissà che figatabobkent ha scritto:La settimana prossima dal mio concessionario ne dovrebbe arrivare una bianco madreperla coi cerchi neri....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si....molte case si affidano a quella ditta/fabbrica per la produzione di esemplari particolariamedeone ha scritto:Ieri, in una trasmissione televisiva ho sentito che la RCZ viene prodotta in Austria nello stesso stabilimento della Aston Martin Rapide.
Ma è vero?
Lolli ha scritto:io con la mia quasi leona![]()