PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ Asphalt Ltd edition

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ Asphalt Ltd edition

Messaggio da grifter »

Ozymandias ha scritto:x Grifter, Watchmen è il più bel fumetto che abbia mai letto :applause:
Io preferisco "Il ritorno del cavaliere oscuro" di Frank Miller, però Watchmen è sicuramente nella mia top 5 :razz:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Ozymandias
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ozymandias »

Ritter ha scritto:
Ozymandias ha scritto:Comunque ho già preso la Collinite 476
Sei un pazzo furioso! La applichi tu?
:lol: :lol: Verissimo! Ma spero di non fare più disastri come la 1^ volta con quella specie di mastice della 'Rally' (era il '79) stesa a q.li sull'Horizon nuova di papà... #-o 'Na fatica a toglierla, mi viene male alle braccia solo al ricordo :lol: :lol:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ozymandias ha scritto: x Lolli, la tua è la più esclusiva e bella di tutti: carbonio a go-go e Irmscher e... =P~
;-)
E grazie!.....e a brevissimo nuovo gadget in arrivo! :razz:

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Ozymandias ha scritto::oops: L'ho appena ordinata in versione Hdi :yahooo:
Per l'Italia ne sono disponibili 40 (20 thp 200Hp e 20 hdi), prezzo finale scontato dal concessionario: 35.800€
Praticamente è full-optional: cerchi 19' solstice mat black onyx, pinze freni nere, sedili in pelle mistral-asphalt col pack easy motion, pack vision, antifurto, wipcom 3D e pack sport (volante e cambio sportivi)
Complimenti per l' acquisto anche da parte mia :applause:
Ti auguro che arrivi al più presto così potrai godertela! (oltre all' eventuale sconto in più che non guasta mai :D )
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Ritter
Peugeottista novello

Messaggio da Ritter »

Ah se solo avessi ancora la busta paga...
#***#***#***#***#

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Quadruplo scarico e grigio chiaro :study: ... mah!

http://www.youtube.com/watch?v=R_KBgEHXtUw[/video]
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

secondo il mio modesto parere secondo me e' molto bello questo colore anche se da vedere dal vivo....notato che al posteriore ci sono le due alette diffusore come quelle di mister lolli??? :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

mirketto75 ha scritto:secondo il mio modesto parere secondo me e' molto bello questo colore anche se da vedere dal vivo....notato che al posteriore ci sono le due alette diffusore come quelle di mister lolli??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Si, e lo scarico quadruplo ci sta proprio bene, ma lui vuole fare l'originalone :lol:

Credo che se la RCZ continuerà a mietere successi, l'Asphalt si evolverà in quello che la versione RS è per la TT. A questo punto quello che gli manca veramente è un motore mozzafiato. Il 200 cv è buono ma è troppo progressivo. Avrebbe bisogno di una sostanziosa iniezione di cavalli e soprattutto un bel po' di coppia in più, magari con la trazione integrale e un motorino elettrico si supporto. Pare che PSA ci stia lavorando...
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

:mad: che nervi non poter più correggere i messaggi :mad:

... sarò costretto ad iscrivermi [-(
Immagine

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

quoto.

è da poco che ho una peugeot però riguardo i cv erogati....non sò quanto si possano ancora tirar fuori da questo 1.6 senza rischiare nulla....in teoria se non erro è il solito motore anche del mini cooper john cooper works da 211 cv, ma li con il kit vengono cambiati anche pistoni e bielle se non sbaglio.....quindi credo per avere un sostanziale aumento di cavalli bisognerebbe passare almeno ad un 1.8....ma poi si fa presto ad aumentare il costo della vettura....se poi va a finire a 45.000 euro.....

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Bello il quadriscarico ma io voglio fare l'originalone :D

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Mah una quindicina di cavalli credo che possano tirarli fuori e magari tarando diversamente la centralina cambiare l' erogazione e renderla un po' più aggressiva ma forse non è nelle loro intenzioni.
Certo un bel 2000 come quello della tts non sarebbe male (anche senza trazione integrale ;-) ) però i costi lieviterebbero e non so se riuscirebbero a venderne molte....
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Io la butto la...... diciamo che 20 cavalli da questo motore si possono ottenere tranquillamente e siamo a 220.... poi si mette un bel motore elettrico alle ruote posteriori in stile Hybrid4 con motore diesel che entra in funzione nelle accelerazioni più spinte e dà 37 cavalli... totale 257cavallozzi senza aver cambiato motore..... poi gli facciamo un pò di Tuning aftermarket...... a 270 cavalli ci si arriva ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

daglie con questo motore elettrico.......se tiri fuori cavalli e poi aumenti il peso siam punto e accapo....mica ci puoi mettere il motorino elettrico delle auto della pista slot......
va precisato che questo 1.6 è gia sfruttato molto...io credo che è grassa stare a 220 cv senza creare problemi...intendo a tirarlo spesso, perche inutile tirar fuori un sacco di cavalli quallo dopo un pò di spari fino al limite giri fai la fumata

Neky

Messaggio da Neky »

ps. se poi cambiamo turbina pistoni e bielle allora sono un altro paio di maniche...famo un 1.6 da 300cv

Torna a “RCZ - Generale”