Io preferisco "Il ritorno del cavaliere oscuro" di Frank Miller, però Watchmen è sicuramente nella mia top 5Ozymandias ha scritto:x Grifter, Watchmen è il più bel fumetto che abbia mai letto

Io preferisco "Il ritorno del cavaliere oscuro" di Frank Miller, però Watchmen è sicuramente nella mia top 5Ozymandias ha scritto:x Grifter, Watchmen è il più bel fumetto che abbia mai letto
Ritter ha scritto:Sei un pazzo furioso! La applichi tu?Ozymandias ha scritto:Comunque ho già preso la Collinite 476
E grazie!.....e a brevissimo nuovo gadget in arrivo!Ozymandias ha scritto: x Lolli, la tua è la più esclusiva e bella di tutti: carbonio a go-go e Irmscher e...![]()
Complimenti per l' acquisto anche da parte miaOzymandias ha scritto:L'ho appena ordinata in versione Hdi
![]()
Per l'Italia ne sono disponibili 40 (20 thp 200Hp e 20 hdi), prezzo finale scontato dal concessionario: 35.800€
Praticamente è full-optional: cerchi 19' solstice mat black onyx, pinze freni nere, sedili in pelle mistral-asphalt col pack easy motion, pack vision, antifurto, wipcom 3D e pack sport (volante e cambio sportivi)
Si, e lo scarico quadruplo ci sta proprio bene, ma lui vuole fare l'originalonemirketto75 ha scritto:secondo il mio modesto parere secondo me e' molto bello questo colore anche se da vedere dal vivo....notato che al posteriore ci sono le due alette diffusore come quelle di mister lolli???![]()
![]()
![]()