PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Informazione specchietti
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Informazione specchietti
io lascierei stare....o si chiudono tutti e due o tutti e 2 aperti....il rischio ovvio e' di rompere il meccanismo...e lo rompi sicuro 
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Ah bene!
Ed io che pensavo si potesse fare tranquillamente ...e mi ero fatto lo scrupolo di una richiesta quasi formale!
speriamo il motorino funzioni sempre a dovere almeno....
!
Ed io che pensavo si potesse fare tranquillamente ...e mi ero fatto lo scrupolo di una richiesta quasi formale!
speriamo il motorino funzioni sempre a dovere almeno....
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav
scusate la domanda stupida.. gli specchietti richiudibili elettricamente sono di serie per tutte le versioni?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si sono di serie. Si chiudono sempre in automatico chiudendo la vettura e si riaprono all' apertura ma c'è anche la possibilità di ciuderli/aprirli manualmente con il pulsante da dentro. La funzione di chiusura/apertura automatica è disattivabile ma sono in officina Peugeot non tramite le impostazioni del CDB. 
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Perfetto grazie!