PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento la mia RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da grifter »

Quando hai fatto, pubblica le foto degli allineamenti degli specchietti. I "fischi di lolli" credo che dipendano da alcune sfalsature degli allineamenti che non ho capito se derivino da un montaggio non perfetto o dal fatto che le calotte di carbonio siano leggermente più grandi di quelle di plastica.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da khana »

Secondo me la seconda.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da mirketto75 »

infatti le calotte sporgono leggermente dallo spacchietto....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da GENFRIXX »

mirketto75 ha scritto:infatti le calotte sporgono leggermente dallo spacchietto....
Confermo, oggi sono andato a vedere la macchina in pre-consegna, e le calotte in carbonio sporgono dalla sagoma dei bordi.
E' incredibile, calotte fatte per quell'auto che non sono perfette per l'auto stessa, e che per giunta paghiamo un bel pò.
Quando l'ho fatto naotare al venditore, confrontando anche con un'altra rcz in salone, anche lui è rimasto senza parole, dicendomi solo che per i fruscii bisogna provarla.
Spero solo che non siano molto fastidiosi altrimenti dovrò trovare un rimedio

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da Lolli »

le calotte in carbonio sporgono un filo, ma soprattutto hanno una maggior flessibilità, inteso come materiale, cosicchè oltre gli 80 90km/h imbarcano facilmente aria deformandosi, lasciando cosi aperti piccoli spifferi che generano i fischi.
Se entro un mese non mi fissano un appuntamento passerò ai rimedi drastici (lettera di avvocato). Peugeot Milano vergognosa...

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da GENFRIXX »

Lolli ha scritto:le calotte in carbonio sporgono un filo, ma soprattutto hanno una maggior flessibilità, inteso come materiale, cosicchè oltre gli 80 90km/h imbarcano facilmente aria deformandosi, lasciando cosi aperti piccoli spifferi che generano i fischi.
Se entro un mese non mi fissano un appuntamento passerò ai rimedi drastici (lettera di avvocato). Peugeot Milano vergognosa...
Addiruttura si difermona a 90 km/ora ?, avendole viste e toccate primadel montaggio non mi sembravano così flessibili,comunque da metà settimana prox avrò la macchina consegnata e verificherò subito.Meno male che grazie al tuo post, ho già fatto notare la cosa al venditore(calotte che sporgono dalla sagoma degli specchi) e spero che nel caso mi si verifichino gli stessi tuoi problemi, li risolvano subito.
Poi pensavo,ma con del silicone trasparente passato a regola d' arte, non si eviterebbe all'aria di infiltrarsi tra bordo e calotte ??
Non ricordo se il tuo concessionario aveva cercato di risolverti il problema in qualche modo

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da khana »

Secondo me è un problema "normale" per pezzi applicati sopra all'originale. È uno dei motivi c cui non li ho voluti, compreso il tetto, che è applicato anche quello.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da Lolli »

non è nessun pezzo applicato sopra l'originale ma un pezzo che sostituisce l'originale teoricamente mantenendone la sagoma e le caratteristiche
E' ovvio che la soluzione del problema è banale! Peugeot Milano, in questo come in altri casi, non si assume la responsabilità di lavorare oltre quello che dice il manuale...e non fatemi citare di nuovo la mia epopea del gioco del sedile che mi si rivolta lo stomaco :silent:

IL mio tetto invece è sovrappposto all'originale ed è stato addirittura applicato DOPO l'acquisto, ma grazie ad un lavoro accurato, NON IN PEUGEOT,e pur avendo mantenuto una mini-intercapedine fra tetto originario e pezzo sovrapposto, tutto è perfetto come ci si aspetta che sia, nessun fischio, nessun'infiltrazione, niente di niente. Basta lavorare con la testa e con buona volontà...

Avatar utente
neonbible
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2012, 21:04

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da neonbible »

Ciao, bellissima...ma non è che per caso eri tu "l'avvistamento" di questa mattina al valico di Bizzarone? :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da massi.drago »

Non credo che fosse pol..... ha venduto la rcz in questione già diversi mesi fa. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
neonbible
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2012, 21:04

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da neonbible »

Ah ok!! :)

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per RCZ :applause: :applause: :applause:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da grifter »

neonbible ha scritto:Ciao, bellissima...ma non è che per caso eri tu "l'avvistamento" di questa mattina al valico di Bizzarone? :)
A la dugana del Bizarun t'è mai sücess de truà chi tre element chi?

http://www.youtube.com/watch?v=b1AdkCoD27E[/video]
Ultima modifica di grifter il 06/11/2012, 21:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
neonbible
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2012, 21:04

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da neonbible »

Seriamente...pochi mesi addietro sono passato proprio mentre stavano girando :D

sick
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/07/2012, 20:29
Località: zona como/brianza

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da sick »

ciao ho visto che avevi lo scarico della Inoxcar , volevo sapere come suonava?
avevi solo terminale o anche il centrale? molta differenza dall'originale?
vorrei prendere centrale e terminale (tutti e due omologati) da montare sul 200cv

grz e scusa per le domande... ma non ho trovato nessuno che lo ha montato.

Torna a “RCZ - Generale”