PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accelerazione RCZ THP 156 CV e 200 CV
Re: Accelerazione RCZ THP 156 CV e 200 CV
grifter, tieni d'occhi il cofano, non vorrei che mancasse qualcosa... 

Ti ringrazio del consiglio ma sono poco incline alle modifiche, anzi lascio sempre le mie auto rigorosamente di serie adesso... in gioventù mi sono un pò sbizzarrito, ma ora come ora non metterei le mani sull'auto....anche perchè dalle mie parti se ti trovano con un'aspirazione diretta, dei distanziali o uno scarico non omologato vai in revisione in un battibaleno con tanto di multone. Credo che alla fine la 156 cv faccia il caso mio..... vedremo...devo ragionarci con calma!!!massi.drago ha scritto:leo407 compra pure il diesel.... che poi per fargli cambiare tonalità ci sono vari modi.....appena trovo un pomeriggio da buttare via faccio una registrazione della mia in movimento (puoi vedere la registrazione a fermo ma in movimento è altra cosa) con aspirazione diretta (e non penso di fermarmi a questo)...... e poi anche se percorri pochi km vedo che hai sotto al sedere un bel HDI.......Facci sapere cosa sceglierai se diciderai l' acquisto!!!!!!
...e comunque vada sarà un successo!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Su youtube, l'utente giapponese silvertt74 ha pubblicato un breve video che ne spiega il funzionamento:massi.drago ha scritto:Ok aspetto con ansia!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_mV98yNxyNQ[/video]

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ho visto la foto del suond system... e anche il video grazie grifter.... inizierò già domani a studiarci sù..... pensavo fosse più piccolo il diametro.... questo potrebbe essere un problema.... comunque per tutti quelli che non hanno la 200cv.... vi terrò aggiornati!!! 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
x massi.drago....mi sa' che la vedo dura....vuoi un mio parere?l'unica cosa che si deve fare e' realmente guardare dov'e' attaccato(il posto in teoria ci sarebbe anche x' la membrana che fa' poi fare il rumore ,quardandola ieri da grifter, dovrebbe arrivare vicino al cassettino del lato guida e da qualche presa d'aria ,forse quella che vedi sul cruscotto vicino al vetro posta in orizzontale,x intenderci,fa' passare il rumore che si sente poi nell'abitacolo)
ma sicuramente e' attaccato in testa all'elemento che vedi contrasegnato con la freccia...se per
hannomesso una placchetta chiusa anche x il mio motore e il tuo hdi,allora saremmo a cavallo,basterebbe togliere l'eventuale placchetta.comprarsi il sound system.e collegarlo o al limite adattare le due parti d'attacco..
ps:il supporto che tiene su' il sound system viene poi avvitato con due bulloni al braccio che tiene su' il gruppo motore sulla sinistra ovviamente)
altro ps:c'e' da dire pero' che i francesi sono francesi e quindi sicuramente nn penso siano stati cosi' carini da lasciarci il punto esatto d'attacco sound system,facilmente asportabile, sui nostri motori x nn incappare poi in menti come le nostre,possedute dal fai da te...nn sono cosi' simpatici
quindi la vedo molto ma molto dura

ma sicuramente e' attaccato in testa all'elemento che vedi contrasegnato con la freccia...se per

ps:il supporto che tiene su' il sound system viene poi avvitato con due bulloni al braccio che tiene su' il gruppo motore sulla sinistra ovviamente)
altro ps:c'e' da dire pero' che i francesi sono francesi e quindi sicuramente nn penso siano stati cosi' carini da lasciarci il punto esatto d'attacco sound system,facilmente asportabile, sui nostri motori x nn incappare poi in menti come le nostre,possedute dal fai da te...nn sono cosi' simpatici

quindi la vedo molto ma molto dura

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ancora un grazie alla Peugeot Italia che ha ritenuto inutile il pack sport altrimenti disponibile in tutta europa 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Allora mirketto.... ho dato uno sguardo... sulla mia si vede il cerchi sulla stoffa dove entra il sound system... il cerchio è intagliato parzialmente per cui basta tirare e si toglie.... sotto per magia c'è il box del filtro antipolline (sicuramente è quello perchè c'è una maniglia per estrarlo... avevo poco tempo e non ho provato): per cui niente passaggi segreti il rumore rientra in abitacolo tramite i condotti di ventilazione (almeno penso sia così) peccato che il coperchio (in plastica rigida) non mostra segni del buco in questione... si tratterebbe di farcelo!!! Certo tu avendo lo stesso motore basta che compri il condotto e lo colleghi per me è più dura visto che il filtro è da un' altra parte..... nei prossimi giorni vedo meglio. 

se vi interessa sul forum francese abbiamo già la testimonianza di chi ha installato a posteriori il sound system, è riportato persino il disegno tecnico e l'elenco dei pezzi da procurarsi...certo il lavoro non è facilissimo
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _146_5.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _146_5.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
cacchio lolli facciamolooooo...
qua c'e' da andare a informarsi bene....ciao a tutti

qua c'e' da andare a informarsi bene....ciao a tutti

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Nonsembra neanche troppo incasinato montarlo,ci vuole giusto un pò di manualità.
Problema grosso però poi la garanzia sull'auto va a farsi benedire anche se si riesce a farlo fare da un'officina autorizzata?
Problema grosso però poi la garanzia sull'auto va a farsi benedire anche se si riesce a farlo fare da un'officina autorizzata?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Viva l' ottimismo rightmeup....... anche a me non sembra troppo difficile a vederlo anche perchè per voi col benza credo che manchino giusto i pezzi evidenziati in rosso... giusto? Vi ho dato una bella idea vero? Ok.... sono contento per voi perchè sul diesel la vedo dura da infilarcelo..... ma non credo che mi arrenderò così........ 

niente perdita di garanzia se si chiede al concessionario di procurare i pezzi e di farli montare da loro
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
da questo deduco che il signor lolli si e' gia' informato.....

mi sto informando per modifiche di altro tipo, già sai 

-
- Peugeottista veterano
con la hdi ho provato a fare lo 0-100 e decimo + decimo meno sono sugli 8 secondi netti!!! se poi sono 8.1 o 8.2 non sono stato in grado di decifrarlo in modo preciso.
comunque i dati dichiarati sono precisi
comunque i dati dichiarati sono precisi