Sai che invece a me il pomello originale si sta sbucciando ..... tanto per farmi odiare ancora di + la pelle...... che dite me lo faccio cambiare in garanzia o passo direttamente a qualcosa di + carino magari totalmente in alluminio... ho visto un paio di modelli della MOMO davvero carini...... voi che fareste?mirketto75 ha scritto:e ho anche il pomello bianco....![]()
![]()
Per passare in garanzia me lo passano ho già chiesto........... e poi quale usura? Ho 9000km e non porto anelli alla mano destra non penso si possa parlare di usura.... è la pelle che è molto delicata....... in effetti mi conviene comunque farmelo mettere nuovo e poi magari cambiarlo perchè comunque avrei da parte quello originale nuovo....Pierpy ha scritto:io andrei a farmelo cambiare ma non so se e coperta da garanzia la pelle.... credo sia considerato un usura dovuta all utilizzo quindi sicuramente non te lo cambiano.
Come si leva non ci ho ancora guardato..... se me lo dici mi fai un favore..... per prenderlo aftermerket so che devo scegliere tra i modelli adatti all' innesto retromarcia a siringa che sono quelli un pò più corti.... giusto?mirketto75 ha scritto:se vuoi te lo vendo massi![]()
![]()
![]()
![]()
al di la di tutto pare strano che si sbucci cosi' velocemente,il mio quando l'ho cambiato era ancora preciso preciso....lo so' che nn sei stupido,ma sai come si leva il nostro pomello?anche x' da quello puoi vedere i modelli che sono in commercio con quell'attacco...![]()