PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Controllo precisione CDB... con sorpresa!!!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Controllo precisione CDB... con sorpresa!!!

Messaggio da massi.drago »

Bruce Waine ha scritto:in precedenza un pieno fatto "da maiale" è stato fatto a 12km/l ma è impossibile consumare di + con questa auto, molto soddisfatto dei consumi! attualmente ho su 20mila km...e dopo i 10mila km si è slegata molto, va anche forte ;-) pianamente soddisfatto! prima dei 10mila km non si sentivano tutti i 163cv, adesso invece si sentono tutti! avete notato anche voi?
Ciao Bruce... chi non muore si rivede!!! Si come ho scritto sopra anche la mia che adesso ha 10.000 km si è sciolta molto e complice anche il CDA le prestazioni mi soddisfano in pieno e anche i consumi che sono un pò scesi non sono affatto male :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”