PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colatura dagli specchietti

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Pierpy
Peugeottista novello

Re: Colatura dagli specchietti

Messaggio da Pierpy »

comunque volevo far notare un altro difetto dell rcz.
me ne sono accorto ieri mentre viaggiav oa 130km/h con la radio spenta.... in pratica entra aria dentro l abitacolo dallo sportello... la l angolino sopra dove il finestrino va a chiudersi con la guarnizione dello sportello.... che disfatta... a breve la vendo sicuro mi sono rotto

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

bah... è un coupè.
Non una berlina travestita da coupè.
Un mio compagno del liceo aveva un'Alfa Dino. Faceva più rumore con l'hard top chiuso che aperta in versione spyder.
Per me, va bene così.
Altrimenti mi ordinavo una Giulietta, se volevo fare finta.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Pierpy ha scritto:comunque volevo far notare un altro difetto dell rcz.
me ne sono accorto ieri mentre viaggiav oa 130km/h con la radio spenta.... in pratica entra aria dentro l abitacolo dallo sportello... la l angolino sopra dove il finestrino va a chiudersi con la guarnizione dello sportello.... che disfatta... a breve la vendo sicuro mi sono rotto
Non generalizzare, io al momento non ho nessun difetto. La mia però è stata prodotta il 24 dicembre del 2010, quando i tecnici Magna Steyr erano già intervenuti in fase di produzione. Incrocio comunque le dita perché non si sa mai che possa esserci qualche nuova magagna.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

non riscontro nessun fruscio strano, tutti rumori che sono negli standard, e normale si sà qualche spiffero c'è per forza, non c'è il contorno della portiera ma solo un vetro che appoggia ad incasto su di una guanizione un minimo di tolleranza ci vuole....
anzi per aver quelle po pò di gomme devo dire che anche silenziosa come vettura... 8)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

khana ha scritto:bah... è un coupè.
Non una berlina travestita da coupè.
Un mio compagno del liceo aveva un'Alfa Dino. Faceva più rumore con l'hard top chiuso che aperta in versione spyder.
Per me, va bene così.
Altrimenti mi ordinavo una Giulietta, se volevo fare finta.
Fatti controllare la regolazione delle portiere oppure la guarnizione ;-)
Basta poco a volte se si ama la porpria vettura e se la si possiede veramente ;-) :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Cerchiamo di non divagare in altri problemi... Qui il vero problema è che la casa madre non sta' facendo niente a riguardo. Zero notizie, zero soluzioni proposte.... nessuno sa dare una risposta in accordo alla garanzia di cui l'auto dovrebbe esser dotata in presenza di tali difetti! Un comportamento inqualificabile!!! :mad:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

ho mandato un email al centro assistenza Peugeot questa è stata la risposta ....

Gentile Signor G.........,

ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede informazioni sul del iquido biancastro che esce dagli specchietti dopo il lavaggio daolla Sua Peugeot RCZ.

Per questo tipo d'informazione Le consiglio di rivolgersi presso un Centro Riparazione della Rete Peugeot.

Quest'ultimo sarà lieto di fornirLe tutte le spiegazioni di cui necessita.

Potrà trovare gli indirizzi di tutta la Rete di Vendita e Assistenza Peugeot su http://www.peugeot.it/contattaci/concessionari-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;.

La ringrazio per la fiducia accordata al marchio Peugeot e resto a Sua disposizione.

Cordiali Saluti,

DE SANTIS Francesca
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

devo dire che sono stati d'aiuto :shock: :shock: :shock: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

cmq è vero, che dando dei colpetti tra guscio e portiera il problema dell'acqua che cola si risolve...
e anche vero che nello specchietto dx e uscito anche della terra mischiata ad acqua ....

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Cmq quel messaggio che hai mandato può servire... qualche responsabile sicuramente lo leggerà.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

forse sarà già nell'icona del cestino :)

rcz200

Messaggio da rcz200 »

DAVIDER1 ha scritto:ho mandato un email al centro assistenza Peugeot questa è stata la risposta ....

Gentile Signor G.........,

ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede informazioni sul del iquido biancastro che esce dagli specchietti dopo il lavaggio daolla Sua Peugeot RCZ.

Per questo tipo d'informazione Le consiglio di rivolgersi presso un Centro Riparazione della Rete Peugeot.

Quest'ultimo sarà lieto di fornirLe tutte le spiegazioni di cui necessita.

Potrà trovare gli indirizzi di tutta la Rete di Vendita e Assistenza Peugeot su http://www.peugeot.it/contattaci/concessionari-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;.

La ringrazio per la fiducia accordata al marchio Peugeot e resto a Sua disposizione.

Cordiali Saluti,

DE SANTIS Francesca
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

devo dire che sono stati d'aiuto :shock: :shock: :shock: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

cmq è vero, che dando dei colpetti tra guscio e portiera il problema dell'acqua che cola si risolve...
e anche vero che nello specchietto dx e uscito anche della terra mischiata ad acqua ....
Vorrei tanto scrivere qualcosa anchio, dato che al momento tutto tace...Hai mandato il messagio da "contattaci" "la nostra rete" ??? O in altre voci? Grazie ;-)

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

http://www.peugeot.it/contattaci/richiedi-informazioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
in pratica questo di richiesta informazioni.....
stavo pensando magari se ci lamentiamo tutti....
forse arrivviamo a qualcosa :scratch: :scratch: :scratch:
ma bisogna essere in tanti....

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Sicuramente io ne farò parte, stanne certo! Domani gli scrivo, grazie ancora! :) Poi posto la risposta, se nn altro ci faremo due amare risate sul servizio clienti.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

DAVIDER1 ha scritto:Se vi dico cosa mi ha detto il concessionario quando ritirai l'auto... C'è mancato poco che lo spaccassi dalle botte(il concessionario)
Mi disse fai un foro con una punta piccola del trapano sotto la freccia..
Te lo faccio nella testa il foro con il trapano !!!! :mad:
Sto scemo !!! :mad: :mad:
Troppo bella questa soluzione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Di sicro però,non rimarrà più acqua negli specchietti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

rcz200 ha scritto:Sicuramente io ne farò parte, stanne certo! Domani gli scrivo, grazie ancora! :) Poi posto la risposta, se nn altro ci faremo due amare risate sul servizio clienti.
Hahahaha ok Rcz200 aspettiamo anche tue notizie..
Ps ti ho scritto in pvt una cosa..

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

lupus.c ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:Se vi dico cosa mi ha detto il concessionario quando ritirai l'auto... C'è mancato poco che lo spaccassi dalle botte(il concessionario)
Mi disse fai un foro con una punta piccola del trapano sotto la freccia..
Te lo faccio nella testa il foro con il trapano !!!! :mad:
Sto scemo !!! :mad: :mad:
Troppo bella questa soluzione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Di sicro però,non rimarrà più acqua negli specchietti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu Dv glielo avresti fatto il foro con il trapano??? :scratch: :lol: :lol: :-w)

Torna a “RCZ - Generale”