PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soddisfatti delle Continental?

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Soddisfatti delle Continental?

Messaggio da grifter »

Salvata nei favoriti. Credo di averne ancora per 10.000 km.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Salvata nei favoriti. Credo di averne ancora per 10.000 km.
Quanti km hai percorso fino ad ora? Hanno davvero un bel disegno queste vredestein, tanta gomma sulla spalla esterna per massimizzare la tenuta =P~ =P~ Inoltre chi conosco che ha provato questa marca me ne parla molto molto bene. Ho guardato ora su gommadiretto stanno a 290 euro/una...... ammazza che botta. :pale:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

26.000. Belli, pare li abbiano disegnati quelli di Giugiaro. L'indice Y sta per spalla rinforzata?
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

massi.drago ha scritto:
grifter ha scritto:Salvata nei favoriti. Credo di averne ancora per 10.000 km.
Quanti km hai percorso fino ad ora? Hanno davvero un bel disegno queste vredestein, tanta gomma sulla spalla esterna per massimizzare la tenuta =P~ =P~ Inoltre chi conosco che ha provato questa marca me ne parla molto molto bene. Ho guardato ora su gommadiretto stanno a 290 euro/una...... ammazza che botta. :pale:
Grazie della dritta Massi, avevo già pensato a queste per sostituire le mie Continental, giunte alla soglia dei 43.000 (vorrei cambiarle a 50.000); il disegno del battistrada è di Giugiaro ed escono di serie su alcune Porsche, per cui dovrebbero essere al top, anche se sono troppo giovani per avere abbastanza riscontri.
Domani ci guardo con più attenzione: in pratica 165 X 4 = 660 (poco più della metà di quanto mi ha chiesto il mio gommista per un treno qualche settimana fa cioé 320 X 4 = 1280 €!!!); bisogna vedere costi di spedizione ed affidabilità del venditore, però un pensierino ce lo faccio seriamente, tanto ad aprile mi tocca per forza....

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

grifter ha scritto:26.000. Belli, pare li abbiano disegnati quelli di Giugiaro. L'indice Y sta per spalla rinforzata?
Y = omologazione fino a 300 km/h!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

veramente un bellissimo disegno....anca mi lo metto nei favoriti :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

...ragazzi nn vorrei darvi una brutta notizia, ma se comprate negli usa appena vi arrivano ci sarà da pagare gli oneri doganali al corriere quindi aggiungete un +24% se nn erro. Comprando spesso negli usa faccio acquistare un mio amico che mi invia come regalo e così il risparmio è garantito. I commercianti nn possono emettere fatture false o di minor importo. Quindi il miglior consiglio è farvi almeno un amico americano :D

rcz200

Messaggio da rcz200 »

...dimenticavo + i costi di sdoganamento http://www.poste.it/postali/estero/tari ... ento.shtml

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Anche da prove effettuate da Altroconsumo tra pneumatici estivi, le Vredestein erano al top in tutte le prove.
La misure testate non contemplavano la ns., ma è segno evidente che rispetto a colossi quali Michelin,Pirelli ecc., per i consumatori si propone un alternativa in +, e sprona gli altri costruttori ,alla concorrenza, sia sulle prestazioni che su i prezzi.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

rcz200 ha scritto:...ragazzi nn vorrei darvi una brutta notizia, ma se comprate negli usa appena vi arrivano ci sarà da pagare gli oneri doganali al corriere quindi aggiungete un +24% se nn erro. Comprando spesso negli usa faccio acquistare un mio amico che mi invia come regalo e così il risparmio è garantito. I commercianti nn possono emettere fatture false o di minor importo. Quindi il miglior consiglio è farvi almeno un amico americano :D
Che brutta notizia Paolo che ci hai dato, in effetti non ci avevo pensato. Con questi costi aggiuntivi + spese di spedizione non conviene e allora il miglior prezzo rimane quello di 123 gomme che al momento (di settimana in settimana ci sono delle leggere oscillazioni) le vende a 230euro: http://www.123gomme.it/it/TyreSize/Deta ... L/15102830" onclick="window.open(this.href);return false;
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Mi ero già informato sugli pneumatici di quell'azienda olandese (ora controllata dagli indiani).

E' famosa soprattutto per i suoi modelli all season che garantiscono buone prestazioni anche con la neve: http://www.vredestein.it/pneumatici-vet ... ac-3/info/" onclick="window.open(this.href);return false;

Purtroppo non c'è la nostra misura.
Immagine

rcz200

Messaggio da rcz200 »

...si purtroppo per noi europei se acquistiamo negli altri continenti dobbiamo pagare tutte queste imposte, mentre per un cittadino extracomunitario Ue se acquista da noi ha il tax free. Così gira il mondo :mad:

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Appena superati i 43.000 questa è la condizione delle mie Continental: davvero ottime quanto ad usura, mantengo qualche perplessità sul livello di tenuta.
Al momento in cui le sostituirò la mia scelta sarà tra Vredestein Ultrac Vorti (per ora le mie favorite), Michelin Pilot Super Sport e Bridgestone Potenza RE 050 A, con qualche residua chance per le Continental; che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Si vede che fai molta autostrada. Le mie, a 26.000, mi sembrano messe peggio.
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Si vede che fai molta autostrada. Le mie, a 26.000, mi sembrano messe peggio.
Si infatti le strade dritte aiutano. Io oltre ad un certo consumo sulla spalla esterna normale per via delle strade tortuose che faccio ho un consumo decisamente elevato della parte interna.... qualcuno sa dirmi con che campanatura viaggia la nostra bestiolina?? :scratch:
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”