PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leva del cambio corta RCZ 200cv nel service box
Re: Leva del cambio corta RCZ 200cv nel service box
ottimo, un pomello bianco..uno lucido nero, ed il mio simil pelle 

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
seeeee ci mancherebbe che x un pomello rompono x la garanzia...GENFRIXX ha scritto:Tranquillo, ho già incaricato il concessionario di prendere il pomello nero lucido e lo monteranno loro stessi; sai non vorrei che mi facessero delle pippe x la garanzia.....mirketto75 ha scritto:ha la 156cv...quindi grande..
x il pomello...tira tira verso l'alto che viene....mi raccomando,nn prenderlo bianco il pomello,x' ce l'ho gia',io....nn x altro,ma se no' mi tocca dividere il premio x il concorso....POMELLO GAYO 2011/2012![]()
![]()
![]()
![]()

magari nn t'interessa...ma ricordati che il prezzo del pomello e' di 39 euro...se lo fai comprare da loro e montare ,nn vorrei se ne approfittassero----anche x' cambiare il pomello ci vuole circa 9 secondi....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Sai, siamo tutti amici quando tutto è a posto, poi in caso di difficoltà, ti accorgi di essere da solo............;e meglio mettere le mani avanti.mirketto75 ha scritto:seeeee ci mancherebbe che x un pomello rompono x la garanzia...GENFRIXX ha scritto:Tranquillo, ho già incaricato il concessionario di prendere il pomello nero lucido e lo monteranno loro stessi; sai non vorrei che mi facessero delle pippe x la garanzia.....mirketto75 ha scritto:ha la 156cv...quindi grande..
x il pomello...tira tira verso l'alto che viene....mi raccomando,nn prenderlo bianco il pomello,x' ce l'ho gia',io....nn x altro,ma se no' mi tocca dividere il premio x il concorso....POMELLO GAYO 2011/2012![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari nn t'interessa...ma ricordati che il prezzo del pomello e' di 39 euro...se lo fai comprare da loro e montare ,nn vorrei se ne approfittassero----anche x' cambiare il pomello ci vuole circa 9 secondi....
Poi mi sono informato in Citroen ; il prezzo ivato sarebbe 32 euro e 50 cents, e quindi nel caso di prezzo anomalo mi regolerò di conseguenza.