Fatto il tagliando e fatto notare la trasudazione(20000km) chiedo consiglio al mio meccanico. Stasera ho preso e sono andato in concessionaria fatto vedere la trasudazione dove loro avevano messo mano. Risposta ??? TUTTO NORMALE È NELLA NORMA!!! Posso dire che gli ha dato proprio un occhiata da 3 metri di distanza, cosa ha visto lo Sa Solo lui

Arrivo a casa in carage e ho detto " a costo di far decadere la garanzia la smonto da me"
Detto fatto,Preso una 5 a brugola, levato i 6 bulloncini e sorpresa, guarnizione montata a culo che anche un circo l'avrebbe montata meglio.

Ho chiamato il mio meccanico e domani mattina mi cerca subito la guarnizione.
Ora cosa devo fare?? Prendo un mitra, un bazzuca, un serramanico oppure gli dò fuoco alla concessionaria ???
Scherzi a parte accomodo la macchina, ritorno in officina Peugeot, chiappo il capo officina da una parte e gli metto in mano la guarnizione senza dirgli niente;
Voglio vedere cosa mi dice..preciso che è un lavoro da 2-3 minuti di orologio levare questa guarnizione..scusate lo sfogo, ma con voi posso parlare... Che avreste fatto al posto mio??