Penso che al giorno d'oggi le vere supercar siano rimaste le artigianali..

Ecco, questo è l'unico difetto della nostra auto.massi.drago ha scritto:Altra curiosità. A me è capitato già varie volte che qualche conoscente vedendomi passare aveva pensato che la parte superiore della RCZ fosse tutta in vetro.... effettivamente il tetto è molto piccolo e se non c'è molto sole il lunotto è piuttosto scuro quindi se non osservata attentamente può dare questa impressione.
Ti capisco perfettamente!LOGA27 ha scritto:...ho preso un garage vicino al posto di lavoro da quando ho la RCZ , ed è in zona a traffico limitato , oggi entro nella via del centro con l'auto ed avevo il finestrino abbassato per puntare il telcomando del cancello elettrico , li vicino un gruppetto di persone fuori da un bar... si girano mentre passo e uno dice , guardate guardate , la RCZ !!! Oddio , volete dire che ho avuto una sensazione simile di quando uno passa con una sportiva di "rango"... devo dire che mi sono stupito , ma vedere dal retrovisore lo sguardo ammirato di quelle persone , e il tetto bombato fa la sua parte alla grande... beh mi ha dato proprio... soddisfazione e sensazione di essere al volante di un'auto "speciale ed esclusiva"... infatti io non la considero una Peugeot ma solo e solamente una RCZ...![]()
![]()