PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ciao a tutti!
Re: Ciao a tutti!
bravo hai indovinato la questione.........tutte le altre auto...all'incirca della solita fascia di prezzo....mi fanno schifo.
si ma non capisco sto astio e perche ti incaxxi tanto parlando di altre auto, parti dal presupposto che se uno sta qua e scrive qua è perche ha un rcz quindi ha preferito questa.....
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
appunto per questo......secondo il mio punto di vista....se sta qui, si è comprato l'rcz (non solo per i sedili.....) allora perche parlare decantare tanto i pregi di altre auto.........piccolo aneddoto.....io non avevo intenzione di "fermare" in garage la mia GTV......non c'era in giro auto che mi piacessero ( si parla dell'anno scorso verso gennaio).....si c'erano ma si parla di supercar......mi balenava in testa l'idea di una corvette usata che mi è sempre piaciuta (la Z06) ma niente di concreto......poi un giorno torna a casa la mia compagna......e mi dice "hai visto bella l'auto della peugeot ? "........boh.....non me ne vogliano gli altri possessori di peugeot....ma sinceramente non mi è mai piaciuto un modello.....allora sono andato in cerca in internet e l'ho vista..........si rimasto a bocca aperta.......stupenda...amore a prima visto.........andato e ordianata.
che palle....quando scrivo di fretta un sacco di errori e non si possono correggere...
E' un pò quello che è capitato a tutti noi...amore a prima vista!
Anch'io, prima di comprare la mia RCZ, avevo visto la Scirocco...bella, prestazionale ma fredda!!!
Le auto si comprano col cuore per un 80%, con la testa per il restante 20...la RCZ ti scalda il cuore ma ti prende anche la testa!
Anch'io, prima di comprare la mia RCZ, avevo visto la Scirocco...bella, prestazionale ma fredda!!!
Le auto si comprano col cuore per un 80%, con la testa per il restante 20...la RCZ ti scalda il cuore ma ti prende anche la testa!

Io per esempio l'rcz dal vivo non l'avevo mai vista e prima di vederla ero appunto orientato su scirocco gia vista e rivista, poi vidi l' rcz ma solo in foto, sono andato al concessionario l'ho vista e mi sono innamorato di tutto e anche dei sedili perche una volta entrato mi sono trovato come abbracciato da tutto l'interno, ovviamente inizialmente ero incerto perche avrei voluto comprare una tedesca ma appena ho visto le forme dell'rcz e i suoi interni mi sono letteralmente innamorato, poi ovviamente ognuno ha le sue priorita ma io se mi devo innamora di una macchina mi innamoro anche dell'interno non solo della parte esteriore ecco il perche del discorso sui sedili, se mi piacevano solo i sedili mi compravo na qualsiasi auto co i sedili a guscio se ho scelto l'rcz è ovviamente perche mi fa impazzire tutto l'insieme
e ovvio che vale anche il discorso contrario, se l'rcz internamente avesse fatto schifo sicuramente mi sarei orientato su altro su qualcosa di completo ai miei occhi ovviamente

Peugeot Rcz THP 156cv
toscano! Grosseto.DAVIDER1 ha scritto:Rules perche anche te sei toscano ?? Di dove ??

a me invece è successo quasi l'opposto, strano a dirsi ma quando l'ho vista in foto per la prima volta non mi dava niente, cioè non mi piaceva xò nemmeno mi faceva skifo

ovviamente a prezzi poco sopra, pari o inferiori non cè niente a mio avviso di paragonabile a questa macchina, xò il mio sogno nel cassetto sarebbe stata la stupenda R8, e pensare che con un 15in più la potevo avere (usata) ma tra bollo e assicurazione ti uccidono...

ps: tanto per dire, non sono assolutamente figlio di papà e cose del genere, mi sono sempre levato i miei vizzi a spese mie

By lucapixel at 2012-02-29
La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
In realtà i possessori di scirocco parlano molto bene della RCZ..... sono iscritto al forum scirocco italiarules ha scritto:si ho capito ma qui siamo tutti di parte![]()
chissà che diranno i possessori della scirocco sulla nostra rcz
![]()
![]()
immagino già commenti della serie "sembra una mini spiaccicata" ecc...
![]()
è giusto ognuno è di parte
anche se a me personalmente la scirocco piace mi è quasi istintivo andare a mettere in evidenza i vari "difetti" che poi difetti non sono...
ps: che avete contro i toscani ?![]()
![]()
![]()

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
E abbiamo anche un grossetano !!!rules ha scritto:toscano! Grosseto.DAVIDER1 ha scritto:Rules perche anche te sei toscano ?? Di dove ??![]()
![]()
a me invece è successo quasi l'opposto, strano a dirsi ma quando l'ho vista in foto per la prima volta non mi dava niente, cioè non mi piaceva xò nemmeno mi faceva skifoxò quando per caso un giorno sono passato al conce (non per vedere l'rcz) ma una visita così generale, appena entro mi giro a destra e vedo questa macchina con questo muso enorme tutta nera... già mio padre era terrorizzato xkè riconosce i miei sguardi assassini, e già stava preparando la lapide
![]()
![]()
credeva ke entrassi x una utilitaria del cavolo e invece cè stato amore a prima vista, tanto che il giorno dopo sono subito andato a fare un bel preventivo e farmela bloccare.. ancora oggi sono incredulo difronte al fatto che le foto non le rendano per niente giustizia...
ovviamente a prezzi poco sopra, pari o inferiori non cè niente a mio avviso di paragonabile a questa macchina, xò il mio sogno nel cassetto sarebbe stata la stupenda R8, e pensare che con un 15in più la potevo avere (usata) ma tra bollo e assicurazione ti uccidono...![]()
![]()
![]()
ps: tanto per dire, non sono assolutamente figlio di papà e cose del genere, mi sono sempre levato i miei vizzi a spese mie

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Volevo dire proprio scirocco r ... In casa abbiamo una mito QV 1.4 Da 210 cvmassi.drago ha scritto:Un dubbio mi assale..... anche io ero indeciso tra la Scirocco e la RCZ ma la mia indecisione era ovviamente tra i rispettivi 2.0 turbodiesel. Tu come facevi ad essere indecisa tra una scirocco R (mostro da 265cv) e un RCZ hdi? Non è che volevi dire una scirocco R-line..... che non è proprio la stessa cosa della R!!!!
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
La mito qv è 170 cv 

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
si' 210cv e i missili terra aria come ruote
....e il dubbio mi assale...sai cosa intendo grifter? 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...