PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio cerchi

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Consiglio cerchi

Messaggio da Lolli »

Grande Tommaso, sei il mio idolo :D

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Consiglio cerchi

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

tu il mio ;-)

jacopo 205 gti
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/08/2012, 14:04

Re: Consiglio cerchi

Messaggio da jacopo 205 gti »

scusate l'intromissione..le peugeot per i cerchi sono un dramma...ti racconto..avevo dei momo sul 205 canale 7 per 15(sfregava le ruote anche da ferma!)e l'ET non me lo ricordo,comunque per poterli montare a liscio ho dovuto montare dei distanziali unniversali da 25mm e soprattutto l'anello di centraggio è importante...si comunque è un po' un troiaio con tutti quei pezzi pezzettini...io avevo anello tra mozzo e distanziale unniversale (da 25 mm specifico peugeot non esistevano a quei tempi)e poi un altro anello tra il distanziale e il cerchio(il cerchio aftermarchet era piu' grande sempre da 108 ma aveva volvo e ford con un diametro maggiore,e quelli dei cerchi ovviamente non li fanno marca per marca ma si levano il pensiero con gli anelli!!)gli anelli ci vogliono

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Consiglio cerchi

Messaggio da Lolli »

A me non piace l'idea di montare distanziali da 15 ed anelli di centraggio, facendo un po' l'accrocchio, soprattutto quando devo sostituire 4 cerchi Peugeot specifici per RCZ pagati pure cari

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Consiglio cerchi

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:A me non piace l'idea di montare distanziali da 15 ed anelli di centraggio, facendo un po' l'accrocchio, soprattutto quando devo sostituire 4 cerchi Peugeot specifici per RCZ pagati pure cari
Ecco bravo.... perchè se poi uno precisino come te fa un accrocco del genere ti prenderesti le mie prese per il culo a vita!!!! :razz: :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”