Ciao prow in pratica devi solamente staccare gli incastri dentro il cofano e togliere le 2 viti poi puoi lavorare tranquillamente spostando il paraurtiProwler ha scritto:Ciao Marco, per smontare il "nasone" e' stato necessario tirare giu' il paraurti anteriore ? vorrei semplicemente fare il fondo bianco lasciando la U cromata, ma se si deve smontare tutto il paraurti e' piu' l'impresa che il risultato
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio verniciatura
Re: Consiglio verniciatura
GrazieMarcorcz ha scritto:Ciao prow in pratica devi solamente staccare gli incastri dentro il cofano e togliere le 2 viti poi puoi lavorare tranquillamente spostando il paraurtiProwler ha scritto:Ciao Marco, per smontare il "nasone" e' stato necessario tirare giu' il paraurti anteriore ? vorrei semplicemente fare il fondo bianco lasciando la U cromata, ma se si deve smontare tutto il paraurti e' piu' l'impresa che il risultato

Ho la macchina dal carroziere per un tamponamento e gia' che ci sono gli faccio fare un po' di aggiustamenti; con qualche indicazione di sicuro sa' dove mettere le mani ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Marcorcz ha scritto:Ciao prow in pratica devi solamente staccare gli incastri dentro il cofano e togliere le 2 viti poi puoi lavorare tranquillamente spostando il paraurtiProwler ha scritto:Ciao Marco, per smontare il "nasone" e' stato necessario tirare giu' il paraurti anteriore ? vorrei semplicemente fare il fondo bianco lasciando la U cromata, ma se si deve smontare tutto il paraurti e' piu' l'impresa che il risultato

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ottima idea Max,sono sicuro che verrebbe fuori una gran bella cosa soprattutto approfittando del fatto che l'auto è già dal carrozziereProwler ha scritto:GrazieMarcorcz ha scritto:Ciao prow in pratica devi solamente staccare gli incastri dentro il cofano e togliere le 2 viti poi puoi lavorare tranquillamente spostando il paraurtiProwler ha scritto:Ciao Marco, per smontare il "nasone" e' stato necessario tirare giu' il paraurti anteriore ? vorrei semplicemente fare il fondo bianco lasciando la U cromata, ma se si deve smontare tutto il paraurti e' piu' l'impresa che il risultatose ti scappa anche una fotina del punto esatto meglio ancora
![]()
Ho la macchina dal carroziere per un tamponamento e gia' che ci sono gli faccio fare un po' di aggiustamenti; con qualche indicazione di sicuro sa' dove mettere le mani ...

Come ben sai,sono amante del tuning e sono sempre curioso e contento quando vedo nuove modifiche alle leonesse

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Vediamo se con il carroziere riusciamo a capire se il lavoro e' fattibile senza smontare tutto.
Intanto, come da firma, ho fatto un po' di assettino che fa' bene all'estetica e alla meccanica
Intanto, come da firma, ho fatto un po' di assettino che fa' bene all'estetica e alla meccanica

- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
grande...sei il primo che ha messo distanziali e molle..potresti fare un bel set fotografico?Prowler ha scritto:Vediamo se con il carroziere riusciamo a capire se il lavoro e' fattibile senza smontare tutto.
grazie mille!
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
bravo bravo...alla fine te la sei abbassata anche tuProwler ha scritto:Vediamo se con il carroziere riusciamo a capire se il lavoro e' fattibile senza smontare tutto.

come ti trovi con la schiena???

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Schiena tutto bene. Sarà che ho sempre assettato ogni mia macchina, ma l'rcz con le sole molle cambiate non la trovo affatto scomoda.
Appena la ritiro dal carrozziere vedo di fare qualche foto seria.
Appena la ritiro dal carrozziere vedo di fare qualche foto seria.