PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio verniciatura

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Re: Consiglio verniciatura

Messaggio da Marcorcz »

Prowler ha scritto:Ciao Marco, per smontare il "nasone" e' stato necessario tirare giu' il paraurti anteriore ? vorrei semplicemente fare il fondo bianco lasciando la U cromata, ma se si deve smontare tutto il paraurti e' piu' l'impresa che il risultato :roll:
Ciao prow in pratica devi solamente staccare gli incastri dentro il cofano e togliere le 2 viti poi puoi lavorare tranquillamente spostando il paraurti

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Marcorcz ha scritto:
Prowler ha scritto:Ciao Marco, per smontare il "nasone" e' stato necessario tirare giu' il paraurti anteriore ? vorrei semplicemente fare il fondo bianco lasciando la U cromata, ma se si deve smontare tutto il paraurti e' piu' l'impresa che il risultato :roll:
Ciao prow in pratica devi solamente staccare gli incastri dentro il cofano e togliere le 2 viti poi puoi lavorare tranquillamente spostando il paraurti
Grazie :thumbright: se ti scappa anche una fotina del punto esatto meglio ancora :oops:
Ho la macchina dal carroziere per un tamponamento e gia' che ci sono gli faccio fare un po' di aggiustamenti; con qualche indicazione di sicuro sa' dove mettere le mani ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Marcorcz ha scritto:
:scratch: :scratch:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Prowler ha scritto:
Marcorcz ha scritto:
Grazie :thumbright: se ti scappa anche una fotina del punto esatto meglio ancora :oops:
Ho la macchina dal carroziere per un tamponamento e gia' che ci sono gli faccio fare un po' di aggiustamenti; con qualche indicazione di sicuro sa' dove mettere le mani ...
Ottima idea Max,sono sicuro che verrebbe fuori una gran bella cosa soprattutto approfittando del fatto che l'auto è già dal carrozziere :applause:
Come ben sai,sono amante del tuning e sono sempre curioso e contento quando vedo nuove modifiche alle leonesse :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Vediamo se con il carroziere riusciamo a capire se il lavoro e' fattibile senza smontare tutto.
Intanto, come da firma, ho fatto un po' di assettino che fa' bene all'estetica e alla meccanica :razz:

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Prowler ha scritto:Vediamo se con il carroziere riusciamo a capire se il lavoro e' fattibile senza smontare tutto.
Intanto, come da firma, ho fatto un po' di assettino che fa' bene all'estetica e alla meccanica :razz:
grande...sei il primo che ha messo distanziali e molle..potresti fare un bel set fotografico?

grazie mille!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Prowler ha scritto:Vediamo se con il carroziere riusciamo a capire se il lavoro e' fattibile senza smontare tutto.
bravo bravo...alla fine te la sei abbassata anche tu :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
come ti trovi con la schiena??? :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Schiena tutto bene. Sarà che ho sempre assettato ogni mia macchina, ma l'rcz con le sole molle cambiate non la trovo affatto scomoda.
Appena la ritiro dal carrozziere vedo di fare qualche foto seria.

Torna a “RCZ - Generale”