PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bella botta!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
prol
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2012, 14:38
Località: Udine

Re: Bella botta!

Messaggio da prol »

Azz.. che scocciatura!! :mad: vorra' dire che approfitterai x fare migliorie.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Bella botta!

Messaggio da grifter »

Per farti un'idea, questo ragazzo ha fatto archi e gusci con la pellicola: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 2210000000" onclick="window.open(this.href);return false;

... e anche i sedili come lolli :lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Bella botta!

Messaggio da Anty »

grifter ha scritto:Per farti un'idea, questo ragazzo ha fatto archi e gusci con la pellicola: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 2210000000" onclick="window.open(this.href);return false;

... e anche i sedili come lolli :lol: :lol: :lol:
Alla fine preferisco gli archi originali sul bianco.. Spezzano un po' poi l alettone e il tappo del serbatoio mi danno l idea di tamarro :-)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Bella botta!

Messaggio da Marcorcz »

Ecco esatto li voglio così ! :mrgreen:
Archi specchietti e alettone aggiudicato! Chi mi consiglia una pellicola buona?

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Bella botta!

Messaggio da ufo1 »

IO ho usato la pellicola dell'apa per fare palpebre e interni ed è davvero un ottima pellicola. Mentre per sentito dire su internet quella della 3m è più adatta per l'esterno in quanto è leggermente più doppia ma anche più difficile da modellare.Io comunque sia consiglio APA

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Bella botta!

Messaggio da Anty »

Marcorcz ha scritto:Ecco esatto li voglio così ! :mrgreen:
Archi specchietti e alettone aggiudicato! Chi mi consiglia una pellicola buona?

giusto tamarro come dicevo io :lol: :lol: :lol: :lol:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Bella botta!

Messaggio da Marcorcz »

Beh forse l alettone lo evito

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Bella botta!

Messaggio da Marcorcz »

Ah raga a breve arriva! Giovedì mattina vi posto le foto ... Con il logo scanalato e' troppo! :oops:

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Bella botta!

Messaggio da Marcorcz »

Il carrozziere voleva azzardare pure a chiudere un po' la bocca come i nuovi restayling ma nn potevo aspettare un altra sett! Ma già così e' un misto tra vecchia e nuova

Gennarocaterina1
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/10/2012, 23:57

Re: Bella botta!

Messaggio da Gennarocaterina1 »

:) :) aspettiamo con anzia marco voglio vederla :) :)

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Bella botta!

Messaggio da Anty »

Ma non avevi preso una botta di fianco? Che c'entra il frontale? L hai fatto rientrare nella spesa? :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Bella botta!

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:Ma non avevi preso una botta di fianco? Che c'entra il frontale? L hai fatto rientrare nella spesa? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque cosa piu' o meno gia' vista... :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Bella botta!

Messaggio da Marcorcz »

mirketto75 ha scritto:
Anty ha scritto:Ma non avevi preso una botta di fianco? Che c'entra il frontale? L hai fatto rientrare nella spesa? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque cosa piu' o meno gia' vista... :mrgreen:
Si l'ho fatto rientrare ma ho solo fatto fare il logo come le nuove niente di piu

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Bella botta!

Messaggio da Alex46 »

Marcorcz ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Anty ha scritto:Ma non avevi preso una botta di fianco? Che c'entra il frontale? L hai fatto rientrare nella spesa? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque cosa piu' o meno gia' vista... :mrgreen:
Si l'ho fatto rientrare ma ho solo fatto fare il logo come le nuove niente di piu
è cosi che si fa :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Torna a “RCZ - Generale”