aumenta le prestazioni!Lucius ha scritto:Bella la gallery! Non ho ben capito il perchè del tetto in carbonio!

Visive

aumenta le prestazioni!Lucius ha scritto:Bella la gallery! Non ho ben capito il perchè del tetto in carbonio!
Perché, scusa l'ignoranza?khana ha scritto:"francese" è una parola grossa.
Tecnicamente l'RCZ è austriaca.
E' stata completamente ingegnerizzata da Magna Steyr che si occupa anche di produrla nel suo stabilimento di Graz.OdinEidolon ha scritto:Perché, scusa l'ignoranza?
Be' a mio parere c'è ben di più in un'auto. Innanzitutto sicuramente quelli della Magna avranno seguito precise disposizioni, e poi bisogna anche parlare di design, pianale, obiettivi progettuali, senza contare i motori (e va be' che i THP sono mezzi crucchigrifter ha scritto:E' stata completamente ingegnerizzata da Magna Steyr che si occupa anche di produrla nel suo stabilimento di Graz.OdinEidolon ha scritto:Perché, scusa l'ignoranza?
La componentistica è tutta Continental e Bosch. Il pianale è quello della 308 modificato.OdinEidolon ha scritto:Be' a mio parere c'è ben di più in un'auto. Innanzitutto sicuramente quelli della Magna avranno seguito precise disposizioni, e poi bisogna anche parlare di design, pianale, obiettivi progettuali, senza contare i motori (e va be' che i THP sono mezzi crucchigrifter ha scritto:E' stata completamente ingegnerizzata da Magna Steyr che si occupa anche di produrla nel suo stabilimento di Graz.OdinEidolon ha scritto:Perché, scusa l'ignoranza?)
Lo spoiler automatico è stato esplicitamente aggiunto da Magna. Peugeot non l'aveva previsto.grifter ha scritto:La componentistica è tutta Continental e Bosch. Il pianale è quello della 308 modificato.OdinEidolon ha scritto:Be' a mio parere c'è ben di più in un'auto. Innanzitutto sicuramente quelli della Magna avranno seguito precise disposizioni, e poi bisogna anche parlare di design, pianale, obiettivi progettuali, senza contare i motori (e va be' che i THP sono mezzi crucchigrifter ha scritto:E' stata completamente ingegnerizzata da Magna Steyr che si occupa anche di produrla nel suo stabilimento di Graz.OdinEidolon ha scritto:Perché, scusa l'ignoranza?)
Il designer è un crucco formatosi in casa volkswagen: http://tinyurl.com/cthwsz7" onclick="window.open(this.href);return false;
Il prototipo fu lanciato nel 2007 per promuovere la 308. Ebbe così tanto successo che Peugeot decise di produrla. I bassi volumi produttivi ipotizzati (17.000 l'anno) spinsero Peugeot a farla produrre in outsourcing da Magna: http://tinyurl.com/c7bqjt7" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so a che potenza porteranno il motore..... se staranno sulla potenza e sul prezzo della WRX STI attuale (300cv- 43.000 euro circa) potrebbe stare in concorrenza con la RCZ-R.Anty ha scritto:Massi, le avevo già viste.. è un mostro.. ma direi che non ha nulla a che fare con le nostre RCZ.. come minimo sarà oltre i 350 Cv.. quindi causa Bolli italiani non sarà abbordabile.
Infatti il nome impreza è stato abbandonato, adesso si chiama solo WRX. Potrebbe essere un punto di svolta per il modello con carrozzeria che diventa più coupè e meno berlina.OdinEidolon ha scritto:I posti dietro sembrano abbastanza sacrificati, cosa non accettabile per un'Impreza.