Ottima segnalazione!!! La seguo anche io ogni sabato!!!! Non è una trasmissione imperniata sui motori e sulla tecnica ma offre ottimi spunti per luoghi incantevoli da visitare......amedeone ha scritto:Per gli interessati segnalo che sabato prossimo (9 Ottobre) verso le 14.00 su Rai1 nella trasmissione Easy Driver sarà di scena la Peugeot RCZ con le prove e i commenti abituali di tale trasmissione.
Buona RCZ
darkstalker ha scritto:Stupenda la RCZ ma non chiamandosi TT non sinceramente non so quante ne venderanno
concordo, a MIlano ho già girato 3 concessionari, sia nel pre che nel post acquisto, sembra che la RCZ faccia perdere tempo utile a vendere il resto della gamma...bahakd ha scritto:darkstalker ha scritto:Stupenda la RCZ ma non chiamandosi TT non sinceramente non so quante ne venderanno
Soprattutto finchè continuano a tirarsela così i concessionari... Io avrei voluto prenderla, ma tanto per fare un esempio, sto ancora aspettando un preventivo da circa due mesi...
guarda caso un difetto evidenziato dalla prova è stato il volante di diametro eccessivo nelle versioni THP156 e HDI163...mamma Peugeot Italia mediti sul fatto che non renda disponibile il volante sportivo della 200cv come accessorio, io intanto vado a cercarmelo all'estero...amedeone ha scritto:Per gli interessati segnalo che sabato prossimo (9 Ottobre) verso le 14.00 su Rai1 nella trasmissione Easy Driver sarà di scena la Peugeot RCZ con le prove e i commenti abituali di tale trasmissione.
Buona RCZ