PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le rivali della RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
khana
Peugeottista D.O.C.

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da khana »

Io la GTC "normale" (non OPC) l'ho provata e... per me non sta in strada.
Confronto all'RCZ oltretutto sembra di guidare su un materasso ad acqua. Tantissimo rollio in curva e la sensazione di essere sempre con un piede sulla riga del limite.

Non mi è piaciuta.
Non so la OPC come cambi, in teoria ha un set di sospensioni migliori.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Devi vari problemi Della Opel, ne sono al corrente anche io.. Un amico, auto nuova presa da circa 30 minuti, stava per perdere il paraurti posteriore, maniglie porta, colore diverso, termistati 6/7, freni che ballano, spie accese ecc ecc, in meno Di due anni.. E mi ha detto Che l'assistenza e garanzia, fanno pena..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

RobertoRCZ
Peugeottista curioso

Messaggio da RobertoRCZ »

Oper=auto col telaio di burro :)
Vanno solo dritte, in curva bisogna mettere un cero a tutti i santi che si conoscono :(
VENDO MOLLE ASSETTO H&R PER PEUGEOT RCZ QUALSIASI MODELLO
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&start=0

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Ragazzi vi comunico che ho appena fissato la nuova Bmw Z4 versione 245 CV. Visti i tempi di consegna immagino che per gli inizi di agosto posso farvi un bel resoconto dettagliato con la nostra Rcz e che chiaramente continuerò a tenere! ;-)

Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Wow.... Complimenti Paolo. Ti confesso però che non ho mai avuto una gran passione per le Bmw.... Poi magari mi porterai a farci un giro così vediamo se mi fai cambiare idea. :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

\:D/
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

rcz200

Messaggio da rcz200 »

ahah eh magari ;-) E' la prima cabrio che prendo, quindi tutta una sorpresa, l'ho configurata su uno stile abbastanza soft sempre color madreperla con gli interni in pelle marrone scuro e inserti in legno, e sono molto curioso di capire come spinge questo nuovo motore comparandolo al nostro caro 1.6 anch'esso derivato da bmw.

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

porca paletta che bella :oops:

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per il nuovo mezzo =P~
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

rcz200 ha scritto:Ragazzi vi comunico che ho appena fissato la nuova Bmw Z4 versione 245 CV. Visti i tempi di consegna immagino che per gli inizi di agosto posso farvi un bel resoconto dettagliato con la nostra Rcz e che chiaramente continuerò a tenere! ;-)

Immagine
e'--nn c'e' niente di piu' bello che avere i soldi :lol: :lol: :lol: :lol:
la macchina e' uno spettacolo..conplimenti :shock: :shock:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Bella bella, anche se avrei visto meglio la nuova slk.. Cmq son gusti, è Bella anche questa ci mancherebbe :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

rcz200

Messaggio da rcz200 »

grazie ragazzi, davvero gentilissimi!!! Avere in garage sia una coupè che una cabrio è sempre stato un sogno...che finalmente si sta realizzando. Le custodirò con grande piacere e nessuna si sentirà da meno! :love:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

rcz200 ha scritto:grazie ragazzi, davvero gentilissimi!!! Avere in garage sia una coupè che una cabrio è sempre stato un sogno...che finalmente si sta realizzando. Le custodirò con grande piacere e nessuna si sentirà da meno! :love:
ci sto studiando da tempo anch'io all'accoppiata ma i miei obiettivi sono all'insegna del risparmio...o meglio...contenimento delle spese :-&

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Certo che la Z4 cabrio è proprio un'auto da dandy. La RCZ è più da bohémien. Esteticamente gli preferisco la SLK, ma da punto di vista meccanico e motoristico BMW è avanti di 10 anni.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da OdinEidolon »

Non vorrei essere indiscreto, ma come fai a 27 anni a poter acquistare mantenere due auto nuove di fascia alta? :shock:
Certo che avere due auto simili in garage... che invidia!

Devo ammettere di non essere un fan di BMW in genere, ma la serie Z in genere mi è sempre piaciuta molto. E (ahimé) su alcune cose è vero che sono avanti di un bel po' rispetto alla concorrenza...
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”