Personalmente dovendo scelgiere una seconda auto da garage avrei preso una Jeep

La SLK invece non mi piace molto.. preferisco la SL.. ma ha ben altri prezzi..
...bhè non ci sono particolari segreti per potersi permettere due auto così, o meglio rappresentano solo una relativa parte degli interessi che compongono lo stato di cose che ho determinato fino a qui. Il merito è tutto basato sui vari contesti che creano un buon profitto all'interno della mia famiglia e della ns azienda. Adesso sarebbe troppo lungo da spiegare in dettaglio. Mi limito a dire che è fondamentale in ogni caso rendere felici i propri clienti.OdinEidolon ha scritto:Non vorrei essere indiscreto, ma come fai a 27 anni a poter acquistare mantenere due auto nuove di fascia alta?![]()
Certo che avere due auto simili in garage... che invidia!
Devo ammettere di non essere un fan di BMW in genere, ma la serie Z in genere mi è sempre piaciuta molto. E (ahimé) su alcune cose è vero che sono avanti di un bel po' rispetto alla concorrenza...
Con 50k io compro una Nissan GT-R usata.... per mantenerla vendo l' RCZ, non che venderla non mi dispiacerebbe ma per una avere in garage una supercar come quella forse lo farei e prenderei questa che ha "solo" 600 cv: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=fa" onclick="window.open(this.href);return false;Lolli ha scritto:Con 25 mi faccio una Cayman usata, gli altri 25 per mantenerla....lol