ps:pregasi al video amatore di nn cantare,,,,x' in sottofondo si sentiva leggermente...

La prima con cambio automatico... quindi sicuramente la 156 cv, la seconda scrivono cambio manuale e nient'altro.Bruce Waine ha scritto:ca...biiip...o l'rcz vincitrice insieme alla cayman![]()
impressionante, ZERO ROLLIO!!!! che bell'assetto...e ci credo che è bella da guidare!!!
ripeto con una trazione post o integrale e 300cv questa è un auto sportiva ESAGERATA!!! speriamo che prima o poi facciano una versione del genere.
comunque nel secondo passaggio si è tirata dietro un birillo non so perchè...è arrivata lunga nella traiettoria!!
ma le 2 versioni che hanno provato sono una la 200cv con la barra antitorsione speciale e una la standard 156cv e HDI?
Prowler ha scritto:Assieme ai video direi che ci sta' proprio bene anche una foto![]()
So' che non dovrei essere proprio io ad andare OT, ma non ho resistito
Direi Cayman poi RCZ come classifica...ridicola la Mito e la mettono pure tra le coupegrifter ha scritto:Sicuramente una delle migliori, c'è però una porsche che fa impressione... sembra in rettilineo.
la mito x me era ridicola anche prima di vedere sta prova, proprio un cesso di auto!rightmeup ha scritto:Direi Cayman poi RCZ come classifica...ridicola la Mito e la mettono pure tra le coupegrifter ha scritto:Sicuramente una delle migliori, c'è però una porsche che fa impressione... sembra in rettilineo.
ok perfetto...non capivo le differenze tra le 2 prove!!grifter ha scritto:La prima con cambio automatico... quindi sicuramente la 156 cv, la seconda scrivono cambio manuale e nient'altro.Bruce Waine ha scritto:ca...biiip...o l'rcz vincitrice insieme alla cayman![]()
impressionante, ZERO ROLLIO!!!! che bell'assetto...e ci credo che è bella da guidare!!!
ripeto con una trazione post o integrale e 300cv questa è un auto sportiva ESAGERATA!!! speriamo che prima o poi facciano una versione del genere.
comunque nel secondo passaggio si è tirata dietro un birillo non so perchè...è arrivata lunga nella traiettoria!!
ma le 2 versioni che hanno provato sono una la 200cv con la barra antitorsione speciale e una la standard 156cv e HDI?