PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio Rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da massi.drago »

Io pago meno di 400 annuali con compagnia on-line ma è solo RC in classe 1... niente furto-incendio. :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da Lolli »

Con una telefonica e in seconda classe, con tutto esclusa kasko, a Milano sono 1000 euro l'anno

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da Marcorcz »

Lolli ha scritto:Con una telefonica e in seconda classe, con tutto esclusa kasko, a Milano sono 1000 euro l'anno
:o meglio girare senza ass... almeno sono 840 euro di verbale :D
(non vi azzardate) O:)

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da khana »

Anche io vi consiglio Quixia, sarà quella a cui passerò ad Aprile, quando mi scade l'Axa.
Di solo RCA mi costa la metà secca.

Furto, incendio e cristalli li ho presi come opzione sul leasing, Peugeot ha molte meno clausole e offre auto sostitutiva quasi sempre.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da massi.drago »

Il modo migliore per risparmiare comunque è cambiare spesso compagnia perchè per farsi i clienti fanno sconti molto interessanti che però l' anno successivo o il secondo anno ti tolgono. Io in 7 anni ho cambiato 5 compagnie..... ti sbatti un pò a dover ogni volta inviare i documenti (da molti anni ho compagnie on-line) ma alla fine risparmi un sacco di soldi. :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Maverick53
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/10/2011, 16:29

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da Maverick53 »

beh il problema mio è che parto in 14° visto che avevo auto aziendali e quindi l'ass. era al nome della ditta cmq dopo 200km(in 1g e mezzo) vi volevo chiedere 2 cosette:

1°: ma i tergicristalli non sono automatici?
2°: ma le luci si accendono da sole quanto c'è buio?

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da grifter »

solo se hai il pack easy motion.

Non hai familiari in una classe migliore? A volte il decreto bersani è una manna dal cielo.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Maverick53
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/10/2011, 16:29

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da Maverick53 »

Ah erano con i pack ... mmmm ok io non ho messo nessun pack alla mia rcz xke era così in concessionaria eh vabbeh ci faremo il callo :neutral:

Maverick53
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/10/2011, 16:29

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da Maverick53 »

Scusate ma nelle impostazioni del cdb si può selezionare "luci diurne" ... cosa sarebbe? scusate ma la concessionaria non mi ha dato il manuale della macchina

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da massi.drago »

Le luci diurne sone le luci anteriori con cui puoi viaggiare di giorno senza accendere i fari e si accendono in modo automatico ogni qual volta si avvia il motore. La luce diurna la fa la stessa lampadina che fa le posizioni che una è lampadina a doppio filamento.... il filamento da 5w fa da luce di posizione, il filamento da 21w fa da luce diurna.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da grifter »

Il manuale completo lo trovi anche online qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Cmq il manuale dovresti fartelo dare. Penso addirittura che possa essere illegale il fatto che non te l'abbia consegnato.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Maverick53
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/10/2011, 16:29

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da Maverick53 »

Ecco i miei primi 1200 Km che ne dite? :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da DAVIDER1 »

495 euro ogni 6 mesi grazie a Monti ho un aumento di 30 euro l'anno :mad:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da DAVIDER1 »

Maverick53 ha scritto:Ecco i miei primi 1200 Km che ne dite? :D
Non ci capisco un granchè in queste cose io sò solamente che con la mia ho sfiorato i 20 km con un litro di gasolio :lol:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Dubbio Rcz

Messaggio da massi.drago »

9,1 litri per 100 km :shock: :shock: :shock: Ma sei sicuro di aver preso la diesel??? Comunque anche a Tommasoaltaclass nei primi 1000km ha consumato un botto..... a me sinceramente non è successo, o meglio... si consumava un pò di + ma non a questi livelli. :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”