Bisogna vedere se la macchina arriva entro quella dataLolli ha scritto:Ringhio non mancare al pranzo del 18-3 siamo già in 3 rcz
scusami ...magari c'è il post nell apposita sezione...ma dove sarebbe incontro/cena del 18 marzo ?mirketto75 ha scritto:be' vieni comunque nn e' un'incontro x soli possessori di RCZ..tanto se nn e' RCZ e' 308 e sempre peugeot e'...lo scrivo cosi' nel caso qualcuno pensasse che sia un ritrovo solo x noi RCZisti (e nascessero ancora delle incomprensioni):mrgreen:![]()
ragazzi, come ho gia' scritto una volta,,,venite anche se avete un 106 sgangherato...a noi che ce frega...piu' siamo..... e appunto piu' siamo![]()
![]()
also' chel ghe' toroil_toro ha scritto:scusami ...magari c'è il post nell apposita sezione...ma dove sarebbe incontro/cena del 18 marzo ?mirketto75 ha scritto:be' vieni comunque nn e' un'incontro x soli possessori di RCZ..tanto se nn e' RCZ e' 308 e sempre peugeot e'...lo scrivo cosi' nel caso qualcuno pensasse che sia un ritrovo solo x noi RCZisti (e nascessero ancora delle incomprensioni):mrgreen:![]()
ragazzi, come ho gia' scritto una volta,,,venite anche se avete un 106 sgangherato...a noi che ce frega...piu' siamo..... e appunto piu' siamo![]()
![]()
grazie e ciao !
stefano
Massi hai mai testato di persona se i dichiarati 8.2 secondi nello 0-100 sono effettivi?massi.drago ha scritto:Non si comporta affatto male. Ci vuole qualche migliaio di km per farlo sciogliere e poi vedrai che andrà da dio. Unico diffetto, dal mio punto di vista, è troppo silenzioso...... il CDA l' ho messo per quello. Come consumi dipende dal piede..... puoi farci i 20.... ma anche andare paurosamente vicino ai 10 se trovi una strada di montagna dove puoi spremere di brutto la cavalleria.... di media io sto sui 15,6km/l.ringhio82 ha scritto:Grazie grazie!massi.drago ha scritto:Ciao collega benvenuto!!!!![]()
![]()
![]()
Siamo anche colleghi di motore![]()
A proposito: come ti trovi e come si comporta il 2.0 hdi?