Fatto!!! Sono appena rientrato a Milano da un week end in montagna. In totale da quando l'ho ritirata ho fatto 160 km. Certo per ora posso solo dire che mi chiedo come ho fatto fino ad oggi...... per quello che ho potuto provare è veramente divertente. Visto che è nuova nuova non sono andato oltre i 3000 g/min ma è tutto l'insieme che la rende spassosa. Non scenderesti mai.
La palla è metterla in box.... con la 206 ci entro a occhi chiusi, qui invece con i sensori di parcheggio che fanno un concerto... devo farci l'occhio!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli su RCZ
Re: Consigli su RCZ
Giovedì è il mio turno... 

Benvenuto!! La mia esperienza è poca ma credo proprio di poter dire che ne sarai entusiasta..
Allora??? Arrivata a casa???prol ha scritto:Giovedì è il mio turno...

ged70 ha scritto:Fatto!!! Sono appena rientrato a Milano da un week end in montagna. In totale da quando l'ho ritirata ho fatto 160 km. Certo per ora posso solo dire che mi chiedo come ho fatto fino ad oggi...... per quello che ho potuto provare è veramente divertente. Visto che è nuova nuova non sono andato oltre i 3000 g/min ma è tutto l'insieme che la rende spassosa. Non scenderesti mai.
La palla è metterla in box.... con la 206 ci entro a occhi chiusi, qui invece con i sensori di parcheggio che fanno un concerto... devo farci l'occhio!

unico consiglio, non fidarti a occhi chiusi dei sensori.. io ho avuto una brutta esperienza!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh ragazzi non vedo l ora di ritirarla anche io dicono il 15 giugno spero proprio non vadano oltre......
M.

M.
Si ritirata, scusate il ritardo ma ero e sono preso ancora da mille impegni burocratici di ogni sorta.. Soddisfatto! Devo essere onesto anche sorpreso per il consumo contenuto. Ho fatto 450km per portarla a casa. in autostrada è comoda e nelle strade di "casa" è filante.. fin troppo! Ero abituato ad un diesel con qualche cavallo in meno ma in quanto a coppia si faceva sentire. Ora col benzina è tutto + fluido e la macchina è molto stabile e anche molto silenziosa (non me lo aspettavo..) xciò quando schiaccio non sento quell'accelerazione immediata ma poi guardo il tachimetro e mi "spavento" xkè sono troppo veloce
. Ora aspetto di fare un po' di tuning con le luci e i cerchi e poi sono apposto.. Molti complimenti e gente che si gira a guardare quando passo come se stessi passeggiando sul lungomare con sottobraccio una modella [-o<

Si si ci guardo cmq anche perchè a sentir loro non dovrei nemmeno entrare nel box!Anty ha scritto:ged70 ha scritto:Fatto!!! Sono appena rientrato a Milano da un week end in montagna. In totale da quando l'ho ritirata ho fatto 160 km. Certo per ora posso solo dire che mi chiedo come ho fatto fino ad oggi...... per quello che ho potuto provare è veramente divertente. Visto che è nuova nuova non sono andato oltre i 3000 g/min ma è tutto l'insieme che la rende spassosa. Non scenderesti mai.
La palla è metterla in box.... con la 206 ci entro a occhi chiusi, qui invece con i sensori di parcheggio che fanno un concerto... devo farci l'occhio!![]()
![]()
unico consiglio, non fidarti a occhi chiusi dei sensori.. io ho avuto una brutta esperienza!
prol ha scritto:Si ritirata, scusate il ritardo ma ero e sono preso ancora da mille impegni burocratici di ogni sorta.. Soddisfatto! Devo essere onesto anche sorpreso per il consumo contenuto. Ho fatto 450km per portarla a casa. in autostrada è comoda e nelle strade di "casa" è filante.. fin troppo! Ero abituato ad un diesel con qualche cavallo in meno ma in quanto a coppia si faceva sentire. Ora col benzina è tutto + fluido e la macchina è molto stabile e anche molto silenziosa (non me lo aspettavo..) xciò quando schiaccio non sento quell'accelerazione immediata ma poi guardo il tachimetro e mi "spavento" xkè sono troppo veloce. Ora aspetto di fare un po' di tuning con le luci e i cerchi e poi sono apposto.. Molti complimenti e gente che si gira a guardare quando passo come se stessi passeggiando sul lungomare con sottobraccio una modella [-o<
Che versione hai preso del benzina? Forse l'hai già scritto... e magari me lo sono perso. Colore? Cerchi?
No non ho descritto nulla, chiedo venia. Ho il 156cv, grigio haria, sortilege, interni in nappa integrale, fari xeno, wip com ecc ecc..