PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Avvistamenti" Rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Conte Max
Peugeottista curioso

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Conte Max »

ahahahahahaah.... sì sì, capito, capito :lol: :lol:
RCZ 2.0 16v HDi my2013 163 CV FAP, nero perla, archi color alluminio, cerchi 18" Original Full Pyrit Grey riverniciati nero opaco x pneumatici invernali, cerchi 19" Solstice Matt Black Onyx x pneumatici estivi, pinze freni nere, pack vision, pack sport e pack Hi-Fi JBL.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Due signorine, una bionda e una mora, su di una Black Yearling sulla A1 ad altezza Orvieto. Io sto girando in Panda.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

grifter ha scritto:Due signorine, una bionda e una mora, su di una Black Yearling sulla A1 ad altezza Orvieto. Io sto girando in Panda.
sono le veline :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..
ma nn ti vergogni a girare con il panda?? :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Due signorine, una bionda e una mora, su di una Black Yearling sulla A1 ad altezza Orvieto. Io sto girando in Panda.
Ma ad Orvieto... sei in transito o ti fermi????? :shock: :shock: Vieni a trovarmi!!!!!! :mad:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Samsung
Peugeottista novello

Messaggio da Samsung »

Conte Max ha scritto:pienamente d' accordo con gli ultimi messaggi postati...
e ieri ho avvistato, che saliva da un incrocio, una sorellina della mia, identica, solo senza xeni e coi cerchi non color pyrit...
caruccia la bionda al volante, che tra l' altro deve aver notato anche lei la coincidenza e accelerato per raggiungermi, beati cavalli... l'ho salutata con un doppio su e giù dell' alettone posteriore e lei m'ha fatto i fari 8) ... poi le nostre strade si sono divise, porc.... :mad: :cry:
Ahahhaha fantastico il saluto con il doppio movimento alettone..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io, devo dire la verità, quando vado a prendere l'autostrada e dietro di me ho qualche ragazzuccia carina, appena mi immetto nella rampa apro tutto l'alettone e "sparisco"....dovreste vedere la faccia mentre nota l'apertura... :thumbright:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

In una settimana avvistate ben 2 RCZ MY2013. A Chiusi alto (Siena) una nera a Castiglione del Lago (Perugia) una bianca perla.... entrambe con ala alzata :lol: :lol:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Samsung
Peugeottista novello

Messaggio da Samsung »

Io vado sempre con l'alettone chiuso.....sarò io che sono "out of fashion"??? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Samsung ha scritto:Io vado sempre con l'alettone chiuso.....sarò io che sono "out of fashion"??? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
No, anche io la tengo quasi sempre chiusa adesso...... nel primo anno però l'ho quasi sempre tenuta aperta :lol: :lol:
Immagine

Samsung
Peugeottista novello

Messaggio da Samsung »

massi.drago ha scritto:
No, anche io la tengo quasi sempre chiusa adesso...... nel primo anno però l'ho quasi sempre tenuta aperta :lol: :lol:[/quote]

....insomma vuoi dire che adesso sei "maturato"...??? :mrgreen: :applause: [-o<

Havananet
Peugeottista appassionato

Messaggio da Havananet »

Scusate.....
ma si può tenere anche l'ala sempre chiusa?
Io sapevo o sempre aperta, o in auto che si apre dopo i 55 km e si richiude al di sotto dei 50 km???

O sbaglio?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Chiusa intendiamo non aperta manualmente, ma poi è chiaro che in base alla velocità poi si apre da sola. In prima posizione si apre a 85km/h e si richiude a 55km/h per poi passare in seconda posizione superati 155km/h e ritornare alla prima posizione se si scende sotto i 125 (di quest' ultimo valore però non mi ricordo di preciso potrebbe essere diverso).
Immagine

Havananet
Peugeottista appassionato

Messaggio da Havananet »

si anch'io sapevo cosi.

Grazie

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

ieri ho visto nel parcheggio sotto casa mia finalmente la nuova RCZ, bianca, archi e fari neri.. bella, nulla da ridire..
anche se la mia ragazza è d'accordo con me che preferiva la bocca della pre-restyiling. Il leone però sta meglio così com'è andesso.
volevo piazare a finaco la mia nuova auto ma visto che pioveva ho desistito :D :D
Devo ammettere che ora vedo molte più RCZ rispetto a quando l'avevo io.. credo che abbia iniziato a suscitare l'interesse del pubblico.
In compenso ora non vedo quasi nessuno con la mia attuale auto.. :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Anty ha scritto:In compenso ora non vedo quasi nessuno con la mia attuale auto.. :mrgreen:
Qualcuno si vede, di solito fermo ai posti di blocco dalla GDF :lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

grifter ha scritto:
Anty ha scritto:In compenso ora non vedo quasi nessuno con la mia attuale auto.. :mrgreen:
Qualcuno si vede, di solito fermo ai posti di blocco dalla GDF :lol: :lol: :lol:
Per ora conto 2 volte fermo dalla finanza e una dei carramba!!! considerando che la uso 1/10 della RCZ e che con la RCZ mi hanno fermato 4 volte in un anno di cui 1 per una multa... sono a buon punto! Il bello è sempre quando ti dicono che faranno successivi accertamenti.. ogni volta penso a quanto tempo sprecano mentre in giro ci sono sempre più auto tedesche che non fermano mai!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”