PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riassunto "pregi e difetti" RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Robyring
Peugeottista fast&furious

Re: Riassunto "pregi e difetti" RCZ

Messaggio da Robyring »

Robyring ha scritto:Ciao, confermo tutto quanto detto sopra sulla versione diesel. La mia ha 3 anni anche se è con me solo da 3 mesi circa e finora non ho avuto nessun problema. Avevo una BMW coupè e la trazione posteriore è un'altra cosa comunque l' RCZ è ben piantata a terra e da parecchie soddisfazioni, specialmente la gran coppia. L' unico problema è lo scivolo del mio box. Tocco leggermente se non piego un po' prima della fine della discesa, per il resto ... prendila!!! :thumbright:
Ciao. Roby
:-w) Oops, la mia era una risposta a una domanda un po' datata, ma se puo' servire a qualcuno...
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”