PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

no no questo è quallo nuovo...ma io ormai ho cambiato il mio....quindi...mi manca la cornice nera del cambio e quelle satinature...al massimo i pannelli delle portiere...e sono apposto :D :D

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Considerando che ho rivestito in semi carbonio il cambio e ho l'auto radio 2 din che si integra perfettamente nella plancia l unica vera novità e il rivestimento della portiera... Ma non ne vale la pena preferisco i nuovi sedili..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

sul restyling comunque... ci stiamo facendo delle gran menate :D
Sinceramente, come la nostra o come la nuova... l'avrei presa lo stesso :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Immagine

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

prol
Peugeottista appassionato

Messaggio da prol »

Certo che sto pomello è proprio inguardabile!! vanno a cercare finezze quasi invisibili e poi trascurano elementi così d'impatto.. mah :thumbdown:

rcz200

Messaggio da rcz200 »

... si appunto, anche un restyling del volante non sarebbe stato male, magari con meno plastica dell'attuale con una cornice o inserto cromato in più... :roll:

rcz200

Messaggio da rcz200 »

...per non parlare del freno a mano, certamente migliorabile anche con poca fantasia!!! :neutral:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

mi sembra molto chiaro l'intento di non spendere troppi soldi sul nuovo modello perchè le vendite non ottime non incentivano a "spendere" molto per il rinnovo. Hanno fatto il meno possibile. Per chi ha la vecchia versione è un bene perchè praticamente cambia pochissimo tra la nuova e la vecchia.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Il mio pomello originale e' in cantina :D

prol

Messaggio da prol »

Visto che sono del gruppo PSA potevano almeno mettere quello della DS3 che già qualcuno ha provveduto a sostituire, così non spendeva nulla.. poi magari anche il volante coi comandi integrati non era una follia..

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

io voglio il pomello con il pulsante di accensione macchina!! :D

prol

Messaggio da prol »

l'ho visto su e-bay e il pulsante è luminoso con effetto scomparsa tipo jaystick .. :lol:
Ribadisco che un minimo di attenzione da parte di Peugeot per le cose "innovative" per questa auto ci stavano benissimo e mi aggancio all'accensione a pulsante magari con sensore di prossimità sulla chiave o anche scheda se proprio non vogliamo essere troppo avanti! o anche il freno a mano elettrico così ce lo togliamo di mezzo ...

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

su una macchina "sportiva" il freno a mano elettrico secondo me è sbagliato... tecnicamente "ti serve" per fare le curve strette :P

Sul resto invece sono d'accordo...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

prol

Messaggio da prol »

Perdona la mia sbadataggine, non essendo così sportivo non mi saltano in mente certi automatismi. Però cmq una rivisitazione stilistica.... A me sarebbe piaciuto un genere tipo manettino di alcuni vecchi jet per intenderci quello con 2 "lame" laterali e tondo messo a mo' di traversa, come una U ma rovesciata . Si è già visto in altre auto ma in quanto a sportività secondo me fa effetto. Degustibus.. :shock:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Somiglianze anche con la Ford Fusion:

Immagine

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”