Non sarebbe mica la prima volta che in sud america riciclano un modello...... considera che quando uscì il new beetle li producevano ancora il buon vecchio maggiolino E vuoi sapere l' auto dell' anno 2012 in Brasile?? La fiat palio
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Non sarebbe mica la prima volta che in sud america riciclano un modello...... considera che quando uscì il new beetle li producevano ancora il buon vecchio maggiolino E vuoi sapere l' auto dell' anno 2012 in Brasile?? La fiat palio
no vabbè.... io mi sentirei preso per il sedere.. hanno internet anche li e avranno visto il salone di Parigi.. bho.. globalizzazione.. valla a capire
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh, se ti può interessare... fino ad un paio di anni fa, in Brasile la Fiat commercializzava ancora la Uno prima serie con il nome di "Mille"
Non è questione di sentirsi presi per i fondelli... molto dipende dalla situazione economica e finanziaria di un dato Paese e quindi dalle logiche di mercato.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Sinceramente io prima di acquistare l'rcz ho navigato molto su internet e trovai un video (forse postato proprio qui ) di una rivista automobilistica argentina che faceva il test drive in una "pista" presso Buenos Aires che risaliva al 2010...
se stiamo a seguire tutti i nuovi modelli andiamo bene ... ormai ogni 2 anni esce il modello nuovo...
non si puo piu andare avanti cosi .. ormai compri una macchina ora che ti arriva, dopo 1 anno è gia in ordine il modello nuovo.
grifter ha scritto:Eccone un'altra che passa alla doppia bocca da tapiro:
È un filo più aggressiva però... Giusto un filo...
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Endtyme il 14/11/2012, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Topic editato: cerchiamo di mantenere un linguaggio consono al forum, grazie!
207xsi ha scritto:è la più bella berlina che abbia mai visto !!
questo si che è un modo di esprimere i propri gusti..
grifter ha scritto:In Germania dimostrative ai concessionari. Prime bisarche che girano. Anche qui penosi fari bianchi:
aveva ragione mirketto fin dall'inizio.. senza i fari neri perde tantissimo!! anzi... direi che non mi piace proprio.
mi sta venendo il dubbio che non li mettano neanche sulla versione con fari xeno..
Alla fine se il nostro trio riuscirà a fare i fari per la "vecchia" Rcz non ci sarà paragone..
A me interessa molto vedere quella di lolli a risultato ottenuto. Sulla bianca si capisce già che sarà una figata, sullo scuro non ne ho al momento percezione. Potrebbe essere simile alla R concept, ma forse anche meglio.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;