Prima o poi vado a farmi una passeggiata anch'io in Russia.grifter ha scritto:Non si guida con i sandali!
http://www.youtube.com/watch?v=G8WGkz5Mm58[/video]
Non si sà mai

Prima o poi vado a farmi una passeggiata anch'io in Russia.grifter ha scritto:Non si guida con i sandali!
http://www.youtube.com/watch?v=G8WGkz5Mm58[/video]
Si sono proprio io che volevo una RCZ col posteriore un pò più reattivo!!! Ma vedendo questo video (che mi ha aperto un pò gli occhi) ci ho ripensato: verissimo che se guidi sportivo un posteriore che allarga e ti fa chiudere la curva ti fa andare molto più veloce di una vettura che va in sottosterzo...... ma con questa prova ho capito che nelle situazioni improvvise quando meno te lo aspetti e magari stai pure parlando al telefono o con il passeggero o guardi il panorama ecc ecc e ti trovi l' ostacolo inaspettato davanti ......una reazione come quella della TT ti può mettere sicuramente in crisi.... allora viva RCZ!!!!!Bruce Waine ha scritto:la mito x me era ridicola anche prima di vedere sta prova, proprio un cesso di auto!rightmeup ha scritto:Direi Cayman poi RCZ come classifica...ridicola la Mito e la mettono pure tra le coupegrifter ha scritto:Sicuramente una delle migliori, c'è però una porsche che fa impressione... sembra in rettilineo.
avete visto la reazione della TT dopo la seconda sterzata, è partito il posteriore...è proprio quell'effetto che qualcuno di noi vorrebbe sulla RCZ(massi se non sbaglio)
...e pö gh'è anca un alter cambio da strüsà se te vöret.mirketto75 ha scritto:be' che dire ..come accarezza lei la leva del cambio nn l'accarezza nessuno....
comunque se era la mia gli dicevo dopo un po'.....ciccia sta su de doss che se ta' struset amo' npo' sùra ta ma righet la machina....![]()
![]()
grifter ha scritto:...e pö gh'è anca un alter cambio da strüsà se te vöret.mirketto75 ha scritto:be' che dire ..come accarezza lei la leva del cambio nn l'accarezza nessuno....
comunque se era la mia gli dicevo dopo un po'.....ciccia sta su de doss che se ta' struset amo' npo' sùra ta ma righet la machina....![]()
![]()