PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
L'ultima foto è un mix che ho fatto in photoshop ...
-
- Peugeottista veterano
beh complimenti io la trovo stupenda tanto che e' il mio desktop hihhhihhhihihhii
e sarei lieto se in peugeot la pensassero come me ...
e sarei lieto se in peugeot la pensassero come me ...
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
...bella fregatura , se fanno il restyling nel 2012 ho acquistato un'auto gia vecchia e mi deve ancora arrivare , ma in effetti l'assenza delle luci diurne a led anteriori... e poi una pecca molto grande per me è l'assenza di un cambio sequenziale con il paddle al volante... un'auto del genere lo richiedeva... a me tornare al manuale classico 6 marce sinceramente mi spiace un poco... io avrei visto bene un bel 1.8 da 220 cv con cambio tipo dsg... per il resto rispetto al prezzo , che lievita parecchio mettendo gli accessori e comunque spettacolare...
Si forse ci dovrebbe essere la possibilità di averlo un cambio di quel tipo, anche se io l' avrei scelta comunque col manuale, sarò un tradizionalista ma lo preferisco
LOGA27 non pensarci al restyling non si sa ancora nulla di preciso e poi non credo sarà ad inizio 2012, nel frattempo ti sarai già goduto un bel po' la tua RCZ!
A proposito come l' hai presa?

LOGA27 non pensarci al restyling non si sa ancora nulla di preciso e poi non credo sarà ad inizio 2012, nel frattempo ti sarai già goduto un bel po' la tua RCZ!
A proposito come l' hai presa?
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
Ma quando si avranno novità più ufficiali? in peugeot sono top secret 

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
Ho visto che su quattroruote che verso la fine del 2012 uscirà l' erede della 308, quindi secondo me potrebbero anche evitare di fare un restyling ad inizio 2012 dell' RCZ solo per seguire il nuovo family feeling per poi trovarsi a dover aggiornare il tutto in teoria di nuovo nel 2013.
Sarebbe più normale secondo me lasciarla così ed eventualmente fare un restyling un po' più marcato magari rivolto anche agli interni ecc più avanti.
Sarebbe più normale secondo me lasciarla così ed eventualmente fare un restyling un po' più marcato magari rivolto anche agli interni ecc più avanti.
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi
Imho gli faranno il make-up alla fine del prossimo anno,poi nel 2015 faranno il modello nuovo...sempre che vogliano ancora farlo o se non preferiscano derivarlo dalla futura 208 lasciando magari morire l'attuale senza toccarla.
sono convinto che vedremo un facelift a Parigi 2012
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
perdonatemi l'off topic...ma volevo augurarvi le buone ferie visto che stanotte parto x 2 settimane in direzione sardegna(golfo aranci),,logicamente la mia rcz se ne sta' a riposo nel box a casa....comunque ancora,auguro a tutti buone vacanze e a presto

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Buone vacanze a te e divertiti!
A me tocca lavorare invece
A me tocca lavorare invece

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Dal gruppo Peugeot RCZ di Facebook:

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Mah sinceramente non mi piace molto...soprattutto la parte bassa del frontale con quei trapezi.
Vista così dà solo la sensazione che sia un frontale che non c'entra nulla con il resto dell'auto ed appiccicato...spero fortemente siano solo rendering che lasciano solo spazio a speculazioni estive.
Vista così dà solo la sensazione che sia un frontale che non c'entra nulla con il resto dell'auto ed appiccicato...spero fortemente siano solo rendering che lasciano solo spazio a speculazioni estive.
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Che brutto questo rendering! 

e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
La presa d' aria frontale mi ricorda troppo le Aston Martin... messa al contrario..... non convincenti nemmeno i trapezi sottoparaurti.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Cos'è 'sta roba????? Pietà.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)