PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Combinazioni colori RCZ restyling
Re: Combinazioni colori RCZ restyling
Non è per niente male! Quando ho preso la clio rs sono stato combattuto se prenderla gialla o grigia,poi alla fine ho scelto il grigio e non me ne sono pentito.sono ancora convinto che un colore così appariscente a lungo possa stancare!magari mi sbaglio.... 

RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
massi.drago ha scritto:Peccato per le poche possibilità di scelta di colori che ha la RCZ..... se avessi avuto una scelta più ampia forse avrei azzardato. Ad esempio così a me non dispiace per niente:
Quoto!!

Ho un debole per i colori "forti".......e in particolare il giallo!(sulle sportive,ovviamente)
Non a caso sto per ritirara la RCZ che "conosci".

mha.. giallo solo sulle supercar.. ma neanche
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anty ha scritto:mha.. giallo solo sulle supercar.. ma neanche
Scusa........è ovvio che intendessi sulle sportive/supercar.......non pensavo a Mercedes CLK,Volvo C70, ecc.
La RCZ è una coupè sportiva "purosangue" e un'eventuale colore "vivace" ci sta benissimo,imho.
Io non prenderei neanche una Lambo, gialla...
A meno di non lasciarla senza targa e usarla solo per la pista.
A meno di non lasciarla senza targa e usarla solo per la pista.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
insomma puro sangue nn direi...ma sono opinioni personaliPinin ha scritto:Anty ha scritto:mha.. giallo solo sulle supercar.. ma neanche
Scusa........è ovvio che intendessi sulle sportive/supercar.......non pensavo a Mercedes CLK,Volvo C70, ecc.
La RCZ è una coupè sportiva "purosangue" e un'eventuale colore "vivace" ci sta benissimo,imho.

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
E' più una GT che una sortiva.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Pinin ha scritto:Anty ha scritto:mha.. giallo solo sulle supercar.. ma neanche
non dire sportiva purosangue in giro.. perchè se gli dici che è a trazione anteriore ti ridono in faccia tutti..

comunque sono gusti.. il giallo (poi dipende dalla tonalità) a mio avviso sta bene solo su supercar o muscle car
http://www.bhmpics.com/view-lamborghini ... 1080.html#
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Gusti personali a parte resta il fatto che la scelta è davvero poca e tra quei pochi colori ce ne sono un paio improponibili per cui la scelta finale si riduce a 3 massimo 4 colori..... troppo pochi.
Quando prendi in consegna la bestiolina??

Finalmente ti vedo postare nella sezione RCZistiPinin ha scritto:Quoto!!Ho un debole per i colori "forti".......e in particolare il giallo!(sulle sportive,ovviamente)
Non a caso sto per ritirara la RCZ che "conosci".

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Scusami ma una GT è un'altra cosa.grifter ha scritto:E' più una GT che una sortiva.
Una Gt,per intenderci,è una splendida 406 coupè V6(ne ho 2),una Ferrari 456 gt,una Alfa Romeo gt,una Maserati Granturirmo,ecc.
Sono coupè prestazionali adatte,anche,a medio/lunghe percorrenze,grazie al confort dovuto a spazi interni "generosi".
Non a caso sono comode per quattro passeggeri,ed hanno un'ottimo,per una coupè,bagagliaio.
Quando ho scritto "purosangue",intendevo una coupè VERA,non FINTA come lo sono molte,imho.(quindi,non PUROSANGUE come una Gallardo)
Sul colore......ognuno ha i suoi gusti,ma cmq è universalmente "luogo comune",che le supercar(almeno)siano più accattivanti e belle con colori appariscenti!
Vi piace una 430 grigia metallizzata?,blu Lancia?,bianca?,azzurra metallizzata?,marrone tonaca di frate?.......
Per me(mi pare anche per Massimiliano), la RCZ con una livrea vivace,non è assolutamente disprezzabile,anzi.
Capicsco che,molti RCZisti hanno acquistato solo RCZ di due(tre) colori.........ma questo non vuol dire che TUTTI dobbiamo vederla così!
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
In UK, quella che da noi è commercializzata come RCZ THP 200, si vende come RCZ GT.
Incollo la voce di wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Turismo_(automobile" onclick="window.open(this.href);return false;)
Incollo la voce di wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Turismo_(automobile" onclick="window.open(this.href);return false;)

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
No a me non sarebbe dispiaciuto per niente qualche colore un pò più frizzante. Poi il problema di averla ordinata appena uscita è stato anche l' impossibilità di vederla di un colore che non fosse il grigio haria che era il colore classico di quasi tutte quelle arrivate in conce all' inizio (perlomeno nelle varie conce della mia zona)...... non parliamo poi del catalogo dove i colori sono totalmente sfalsati e non si capiva bene nemmeno la colorazione di alcuni cerchi (midnight silver, pyrit grey ecc.). Chiaro che in queste condizioni uno si orienta per forza su un colore più classico per non rischiare di ordinarne uno sgargiante (che alla fine erano solo il blu tuanake e il rosso tormalina) che però poi dal vivo magari non ti soddisfa del tutto.Pinin ha scritto: Per me(mi pare anche per Massimiliano), la RCZ con una livrea vivace,non è assolutamente disprezzabile,anzi
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

massi.drago ha scritto:No a me non sarebbe dispiaciuto per niente qualche colore un pò più frizzante. Poi il problema di averla ordinata appena uscita è stato anche l' impossibilità di vederla di un colore che non fosse il grigio haria che era il colore classico di quasi tutte quelle arrivate in conce all' inizio (perlomeno nelle varie conce della mia zona)...... non parliamo poi del catalogo dove i colori sono totalmente sfalsati e non si capiva bene nemmeno la colorazione di alcuni cerchi (midnight silver, pyrit grey ecc.). Chiaro che in queste condizioni uno si orienta per forza su un colore più classico per non rischiare di ordinarne uno sgargiante (che alla fine erano solo il blu tuanake e il rosso tormalina) che però poi dal vivo magari non ti soddisfa del tutto.Pinin ha scritto: Per me(mi pare anche per Massimiliano), la RCZ con una livrea vivace,non è assolutamente disprezzabile,anzi
Si ricordo,ne avevi parlato all'incontro di Bomarzo(VT),spiegandomi dettagliatamente l'impossibilità di scegliere un'eventuale colore alternativo al tuo.

be la RCZ gialla bella c'è già:
http://www.rczperformance.com/About_Us.html" onclick="window.open(this.href);return false;
chi meglio di lui poteva averla.. e così messa ha il suo perchè.. ma tutta gialla non mi convince.
http://www.rczperformance.com/About_Us.html" onclick="window.open(this.href);return false;
chi meglio di lui poteva averla.. e così messa ha il suo perchè.. ma tutta gialla non mi convince.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
be diciamo che toglierei l'alfaromeo gt....sicuramente nn e' spaziosa x 4 persone e lateralmente nn si vede una mazza....e al di la di questa mia personale opinione,poi nn e' che siamo delle pecore nel comprare tutti gli stessi colori,ma diciamo che in base alla scelta ristretta poi uno scelglie in base al suo gusto ed occhio....io l'ho presa bianca,ma stai sicuro che anche se me ne davano 8000 di colori,avrei scelto comunque bianca...x me e' stata la scelta migliore x come la vedo io,x una questione di contrasti,tetto nero e i cerchi scuri ....altri colori nn permettono di vedere bene il giochetto...se e' tutta nera di contrasti nn ce ne sono a parte la scelta magari di un cerchio chiaro....ovviamente se uno nn ama possibili contrasti allora tutto un 'altro discorso e sicuramente in qualche modo condivisibile....sicuramente nn la prenderei mai gialla...(ma neanche se mi sparano)..forse gialla una lotus o una camaro,o un'altra che sappiamo tutti,e sicuramente mai rossa,a meno che nn sia una ferrari o una duetto alfa o la nuova 4c...poi se uno vuole andare in giro a 20 anni con una 500 verde pisello marcio come i 128 di una volta(che gira dalle mie parti)faccia pure...io pero' mi vergognereiPinin ha scritto:Scusami ma una GT è un'altra cosa.grifter ha scritto:E' più una GT che una sortiva.
Una Gt,per intenderci,è una splendida 406 coupè V6(ne ho 2),una Ferrari 456 gt,una Alfa Romeo gt,una Maserati Granturirmo,ecc.
Sono coupè prestazionali adatte,anche,a medio/lunghe percorrenze,grazie al confort dovuto a spazi interni "generosi".
Non a caso sono comode per quattro passeggeri,ed hanno un'ottimo,per una coupè,bagagliaio.
Quando ho scritto "purosangue",intendevo una coupè VERA,non FINTA come lo sono molte,imho.(quindi,non PUROSANGUE come una Gallardo)
Sul colore......ognuno ha i suoi gusti,ma cmq è universalmente "luogo comune",che le supercar(almeno)siano più accattivanti e belle con colori appariscenti!
Vi piace una 430 grigia metallizzata?,blu Lancia?,bianca?,azzurra metallizzata?,marrone tonaca di frate?.......
Per me(mi pare anche per Massimiliano), la RCZ con una livrea vivace,non è assolutamente disprezzabile,anzi.
Capicsco che,molti RCZisti hanno acquistato solo RCZ di due(tre) colori.........ma questo non vuol dire che TUTTI dobbiamo vederla così!

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...