Ehm... verde? Gialla? Ah già... bianca!!!jupeugeot ha scritto:scommetto che se vi chiedessi il colore della leona nessuno saprebbe rispondere

Ehm... verde? Gialla? Ah già... bianca!!!jupeugeot ha scritto:scommetto che se vi chiedessi il colore della leona nessuno saprebbe rispondere
bho? sara'....jupeugeot ha scritto: si per un test va bene ma l'angoscia di beccare gli autovelox o i telelaser anche solo per una brevissima sgroppata non fa per me, sono auto da usare in pista e basta
No no, te lo dico, anche se, come dice massi-drago la THP200 non l'ho mai avuta. In compenso ho guidato tempo fa una THP156 prima serie...zodtesta75 ha scritto:Speravo che i possessori della r ci dicessero le sensazioni rispetto alla 200 thp ma niente!!!
Quoto: infatti la THP 156 non aveva tutto quel ritardo. In compenso era brillante, ma mai quanto una R non appena si sveglia la turbina....ZioGilles ha scritto:Sul turbo lag anche... in quanto montando una turbina più grande se la fisica non è una invenzione... ci vuole più tempo per "caricarla"... ma poi ovvio che spigna decisamente con forza in alto![]()
Non aspettarti un assetto da Audi A4, la R è comunque rigida, poi giustamente dipende un po' dai gusti e dalle esigenze.ZioGilles ha scritto:Mi meraviglia il discorso assetto.... Io sulla Mia 200 vorrei montare a breve se non altro le Molle H&R, ma sulla R pensavo non fosse necessario....
Infatti in velocità gli ammortizzatori non sono proprio rigidissimi, ma in una guida mista te ne accorgi...Prowler ha scritto:Per il discorso assetto preciso due cose:
- La R e' decisamente rigida e non necessita' di modifiche assetto per essere apprezzata; e' da dire che e' il tipo di ammortizzatore che comunque fa' sentire molto il colpo secco su buchi, dossi, ecc ma quando poi sei in velocita' ondeggia sempre un pochino (il contrario di quello che dovrebbe fare).
- L'assetto lo avevo gia' a casa smontato dalla 200cv e per quello l'ho montato subito; se non avessi avuto nulla penso avrei preso solo le molle per abbassarla un pochino ma lasciando gli ammo originali fino a che reggevano![]()
Appena riesco a provarla decentemente con il nuovo assetto vi faccio sapere come va.