PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ruotino di scorta introvabile

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Pierpy
Peugeottista novello

Re: Ruotino di scorta introvabile

Messaggio da Pierpy »

ragazzi io uso il cervello ;-) ho fatto il cambio gomme e una delle vecchie l ho fatta montare sul cerchio di scorta :-) quindi totale spesa per ruota di scorta 235 euro..... ora sono tranquillo io viaggio sempre... se dovessi bucare mentre vado a prendere la nave ad olbia che dista 300 km da casa come faccio??? il carro attrezzi non mi porta la macchina in nave tanto meno mi accompagna alla nave.... la spesa sarebbe enorme poi..carro attrezzi,,, biglietto nave perso,,e a lavoro come torno visto che sto a pisa??? l assicurazione la escudo perche pagare ogni anno un assicurazione sicuramente col tempo si supera la spesa di soli 235 euro per la ruota di scorta che comunque mi resta sempre ... posso bucare anche 10 volte che la spesa e sempre 235 euro mentre il carro attrezzi ogni volta lo paghi ... poi io investo sul futuro pure .... dovessi graffiare od ovalizzare un cerchio ho quello di ricambio poi....quando vendero la macchina il cerchio me lo tengo e lo vendo a parte su ebay...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Si ma non ce lo avevi detto che avevi cambiato le gomme altriment avremmo capito. Il discorso dell' assicurazione del carro attrezzi tanto finita la garanzia uno la deve fare lo stesso..... se ti si rompe il motore che fai?? Con l' assicurazione la spesa annua per il soccorso sono circa 25-30 euro una cifra ragionevolissima.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

:silent: :silent: ...che e' meglio 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Pierpy
Peugeottista novello

Messaggio da Pierpy »

dai la possibilità che ti si rompe il motore e la stessa che ti cada un asteroide in testa in questo momento,,,, grazie al cielo ormai le macchine sono tutte di buon livello e se non la trascuri e controlli livelli olio ... cinghia e fai i tagliandi a dovere credo proprio che questo tue esempio estremo non si verifichi mai... perche se vogliamo essere cosi pignoli allora una persona deve assicurarsi per tutto... e sinceramente di dare soldi ai ladri degli assicuratori non ne ho la minima intenzione... pensa che io ho atti vandalici neve grandine eventi sociopolitici ecc ecc e mi devo pagare il paraurti sfondato chissa da chi e in che occasione in un parcheggio... non viene riconosciuto come nulla.. l assicurazione non paga...perche atto vandalico non e uno che ti rifila un calcio al paraurti ma solo chi te lo graffia e ci scrive roba con un chiodo... quindi ... credo proprio che il prox anno pago solo l rc auto... il resto me li metto da parte io e se accade qualcosa mi pago il danno.. tanto se gli dai all assicurazione poi ti fregano lo stesso

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

:silent: :silent: ....ancora una volta
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ok pierpy è vero che i motori di oggi sono affidabili..... peccato che si affidino moltissimo a una cosuccia chiamata centralina ed elettronica...... che a volte ti lasciano a piedi per un niente. Lasciamo stare il discorso del paraurti e del parcheggio che ancora sono imbestialito.... l' ho trovato strusciato proprio l' altro ieri :cry:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Pierpy
Peugeottista novello

Messaggio da Pierpy »

che poi sfoglia il paraurti,,,, una volta che lo tocchi inizia a sfogliare e va sempre a diventare piu grande il graffio,,,, la vernice si stacca a squame...pensa che ho da sostituire pure la griglia che e spaccata... ho fatto il preventivo, paraurti 100 euro,,, griglia 155 euro,,aggiungi la manodopera ...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

No guarda ti assicuro che il mio ha preso una bella botta e non sfoglia per niente..... la botta è stata talmente forte che sul paraurti si è stampata la forma della traversa di acciao posteriore che dista 2-3cm dalla plastica.... ho pigiato da fuori verso dentro e da dentro verso fuori con molta forza facendo leva con il manico di un cacciavite proprio sulla traversa per rimandare alla meno peggio in fuori le parti di plastica rientrate e far rientrare quelle che sporgevano..... ho passato pasta abrasiva, lucidante, cera ecc..... insomma gli ne ho fatte di tutte ma la vernice non ha accennato a creparsi o sfogliarsi..... alla fine qualche goccia di vernice originale e siamo arrivati alla situazione che ti posto nel video.... per metterla a posto del tutto il carroziere mi ha chiesto 150euro.
http://www.youtube.com/watch?v=RQyMxgMTzas[/video]
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Non è bello da vedere ma aspetterei. E' venuto dentro pesante, come se non se ne fosse accorto. Anche a me si sono appoggiati 2 volte, ma quasi non si vede.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Non è bello da vedere ma aspetterei. E' venuto dentro pesante, come se non se ne fosse accorto. Anche a me si sono appoggiati 2 volte, ma quasi non si vede.
Non so ce ce la faccio ad aspettare..... l' occhio mi casca sempre li :( ..... forse mi sa che li spendo sti 150 euri.... :scratch:
Immagine

Pierpy
Peugeottista novello

Messaggio da Pierpy »

scusa sono stato poco preciso io -.... intendevo per paraurti quello anteriore dove ci sono i sensori di parcheggio.... quello li mi si sfoglia... e da una bozza ora sta diventando tutto bianco perche sfoglia....

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Una domanda..... ma le ruote della 508 non sono uguali a quelle rcz ?? perchè se fosse così fanno un cerchio in latta di 18 .... bisognerebbe avere i dati della misura del mozzo e via discorrendo :scratch: :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

DAVIDER1 ha scritto:Una domanda..... ma le ruote della 508 non sono uguali a quelle rcz ?? perchè se fosse così fanno un cerchio in latta di 18 .... bisognerebbe avere i dati della misura del mozzo e via discorrendo :scratch: :scratch:
Bhe Davide ma tu hai i 19..... allora se metti una ruota di scorta devi metterla da 19. Almeno qualora dovessi montarla saresti anche in regola col CDS..... non puoi montare una ruota diversa dalle altre! ;-)
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

no caro massi io ho i 18 di serie.... :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

DAVIDER1 ha scritto:no caro massi io ho i 18 di serie.... :)
Ah ok... pensavo che avevi i 19..... :thumbleft:
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”