PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Combinazioni colori RCZ restyling

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da DAVIDER1 »

Quoto mirketto... Io non Ho avuto scelta nel colore.. Essendo un auto azirndale.. Ma avessi potuto scegliere avrei preso Ho il grigio harya Che secondo me è un gran bel colore oppure il grigio chiaro.. Ovviamente son gusti personali.. Ogniuno è libero e conscio Di fare ciò Che meglio crede :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da Pinin »

mirketto75 ha scritto:
Pinin ha scritto:
grifter ha scritto:E' più una GT che una sortiva.
Scusami ma una GT è un'altra cosa.
Una Gt,per intenderci,è una splendida 406 coupè V6(ne ho 2),una Ferrari 456 gt,una Alfa Romeo gt,una Maserati Granturirmo,ecc.
Sono coupè prestazionali adatte,anche,a medio/lunghe percorrenze,grazie al confort dovuto a spazi interni "generosi".
Non a caso sono comode per quattro passeggeri,ed hanno un'ottimo,per una coupè,bagagliaio.

Quando ho scritto "purosangue",intendevo una coupè VERA,non FINTA come lo sono molte,imho.(quindi,non PUROSANGUE come una Gallardo)

Sul colore......ognuno ha i suoi gusti,ma cmq è universalmente "luogo comune",che le supercar(almeno)siano più accattivanti e belle con colori appariscenti!
Vi piace una 430 grigia metallizzata?,blu Lancia?,bianca?,azzurra metallizzata?,marrone tonaca di frate?.......

Per me(mi pare anche per Massimiliano), la RCZ con una livrea vivace,non è assolutamente disprezzabile,anzi.

Capicsco che,molti RCZisti hanno acquistato solo RCZ di due(tre) colori.........ma questo non vuol dire che TUTTI dobbiamo vederla così!
be diciamo che toglierei l'alfaromeo gt....sicuramente nn e' spaziosa x 4 persone e lateralmente nn si vede una mazza....e al di la di questa mia personale opinione,poi nn e' che siamo delle pecore nel comprare tutti gli stessi colori,ma diciamo che in base alla scelta ristretta poi uno scelglie in base al suo gusto ed occhio....io l'ho presa bianca,ma stai sicuro che anche se me ne davano 8000 di colori,avrei scelto comunque bianca...x me e' stata la scelta migliore x come la vedo io,x una questione di contrasti,tetto nero e i cerchi scuri ....altri colori nn permettono di vedere bene il giochetto...se e' tutta nera di contrasti nn ce ne sono a parte la scelta magari di un cerchio chiaro....ovviamente se uno nn ama possibili contrasti allora tutto un 'altro discorso e sicuramente in qualche modo condivisibile....sicuramente nn la prenderei mai gialla...(ma neanche se mi sparano)..forse gialla una lotus o una camaro,o un'altra che sappiamo tutti,e sicuramente mai rossa,a meno che nn sia una ferrari o una duetto alfa o la nuova 4c...poi se uno vuole andare in giro a 20 anni con una 500 verde pisello marcio come i 128 di una volta(che gira dalle mie parti)faccia pure...io pero' mi vergognerei :mrgreen:

Sull'Alfa gt, non mi sembra proprio perché la trovo "comoda" sufficentemente.Certo la mia Settant'anni lo è di più!(non vedi una "mazza" neanche con la 406 coupè,tant'è vero che ho installato il park distance)
Sui colori........non intendevo offendere nessuno e non penso a nussun "gregge",sia ben chiaro.
Sul colore verde "marcio"(come da te definito),ci sarebbe da condividere la giusta politica Fiat nel riproporre colori "tipici" anni '70 che ricordano quelli utilizzati dai modelli di maggior successo commerciale.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da massi.drago »

Foto tratte da Peugeot GTI experience. Devo ammettere che questo grigio, che è stato snobbato da tutti gli RCZisti my2010, a me pare che alla my2013 stia molto bene specie così in combinazione con gli archi, la griglia e gli specchi neri e i solstice matt black:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da grifter »

Con il pack vision sarebbe ancora meglio.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da Lolli »

lo trovo molto bello ma da abbinare a pack vision e cerchi sortilege neri

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da GENFRIXX »

Quello sticker Pirelli sul posteriore, fa ben sperare affinche un'altra casa possa fare delle scarpe per la ns. piccola, in modo da far calare un pò i prezzi

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da massi.drago »

Colore giusto per non farsi notare :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da massi.drago »

Gialla
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da Anty »

troppo tamarre entrambe.. :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da grifter »

Total black: https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 8510_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da mirketto75 »

grifter ha scritto:Total black: https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 8510_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
io cosi' la prenderei al volo...a me me piace.... :thumbright: :thumbright: ....e poi subito subito una bella abbassatona x' davanti c'e' una spanna e mezza.. 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da Anty »

Sembra altissima davanti..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da grifter »

E certo, tu ormai ragioni nell'ottica Cayman che viaggia rasoterra :cheers:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da massi.drago »

Tanto ormai lo sapete.... a me total black proprio non piace :dontknow:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da Anty »

grifter ha scritto:E certo, tu ormai ragioni nell'ottica Cayman che viaggia rasoterra :cheers:
no grifter, anzi ti dico che pure quella é altina.. La rcz pre restyling mi dava davvero l idea di essere bassa! Sopratutto davanti.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”