PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto Rcz 2.0 diesel e tipo di fap

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
thedoctor68
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2016, 22:01

Acquisto Rcz 2.0 diesel e tipo di fap

Messaggio da thedoctor68 »

Sono innamorato da anni di questa vettura, ne ho sott'occhio un paio con pochi km, volevo farvi una domanda: la gestione del filtro anti particolato è di vecchia generazione? Mi pare ormai che tutte le nuove Peugeot diesel usino l'urea, quale sistema è il più affidabile? Tenete conto che l'utilizzo che farò del diesel dovrebbe essere quello più appropriato, ovvero zero città, 99% percorsi a scorrimento veloce, insomma è un diesel affidabile.. sono abituato male ragazzo, ho una hona 2.2 con 400mila km che ancora va bene :)
Peugeot RCZ fine 2010 Nero Perla 2.0 HDI, interni in pelle, in fase attiva di modding, luci interne led blu, specchietti rivestiti di alluminio, seria intenzione di wrappare grigio opaco :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15502
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto Rcz 2.0 diesel e tipo di fap

Messaggio da massi.drago »

Tutte le RCZ diesel prodotte sono euro5, quindi Fap ma non filtro SCR e quindi niente urea. E' un motore che si è dimostrato estremamente affidabile, ho visto post di RCZisti che con le loro HDI hanno già passato i 200.000km senza il minimo problema.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32607
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Acquisto Rcz 2.0 diesel e tipo di fap

Messaggio da Gian »

Concordo con Massi e aggiungo che l'affidabilità è uno dei punti forti se non il più forte di quel motore.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “RCZ - Generale”